Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2804 | 2805 | 2806 | 2807 | 2808 | 2809 | 2810 | 2811 | 2812 | 2813  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90385 x Filippo
scritto il 19/09/2012 07:15:18 da ROBBI DA PR
Caro Filippo a me piace rispondere a tutti con educazione, quindi ti sottolineo che se la nostra Juve è ritornata Campione d'Italia con Supercoppa italiana in seguito il merito va' principalmente ad Andrea Agnelli che ha voluto a tutti i costi il miglior allenatore italiano che risponde al nome di Antonio Conte e ha saputo dotare la squadra di uno staf all'altezza.Il presidente sta facendo di tutto x il buon esito della causa Conte e da juventino mi sento solo di ringraziarlo.A.A.e juve x sempre
 
#90384 CHIarimento
scritto il 19/09/2012 01:25:34 da GIANLUIGI
Qua nessuno ce l'ha con CHI (curioso nome!) o almeno io no ma non si può perennemente continuare ad attaccare tutto e tutti. STIAMO SULLE PALLE A TUTTI E NESSUNO PUO FARCI NIENTE. Nessuno mette in dubbio la fede di CHI ma si dovrebbe porre delle domande sul perchè il suo tanto amato aa non fa il casino che tutti vorrebbero.
 
#90383 X GIANLUIGI & FILIPPO
scritto il 19/09/2012 00:07:25 da TONYJUVENTINO
Io mi ritengo uno JUVENTINO VERO e non credo di avere bende negli occhi,dico solo che A.A.si comporta come leggi e regolamenti gli consentono,ricordo al nostro G.LUIGI che qualche tempo fà era lui contrario alla guerra intrapresa(dal bimbo viziato)contro i poteri federali,a lui bastava che la JUVE vincesse e gli altri rosicassero,riprendeva chiunque si voltasse per ricordare quello che la JUVE aveva subìto,il suo slogan era"GUARDIAMO AVANTI",anchio spero che A.A smuova qualcosa,ma diamogli tempo
 
#90381 X Gianna
scritto il 18/09/2012 23:42:48 da FILIPPO
Sono conscio e preparato ai commenti antijuventini. Come pensi che possa fare qualcosa quando anche qui, su questo muro, si leggono commenti del tutto scevri dalla realtà in cui non si capisce di chi siano le principali responsabilità dei continui attacchi di istituzioni calcistiche e scribacchini vari alla nostra amata Juventus? La realtà dei fatti è che la nostra società ed il nostro presidente non sono in grado, o non hanno la reale volontà, di difendersi e di difenderci. Il cavaliere bianco è un semplice burattino, tutti lo sanno e ci deridono per questo.
 
#90380 X Albertosanguebianconero
scritto il 18/09/2012 23:08:19 da CHI
Secondo te ho fatto bene a rispondere a Filippo? in pratica ha attaccato AA.Ti chiedo una cosa i mie commenti come li trovi? hai sentito cosa ha fatto la UEFA hanno mandato gli 007 per controllare CONTE che non comunichi con CARRERA e la squadra i delegati UEFA sono pronti a filmare tutto con gli smartphone ma questo è uno schifo come si fa a trattare in questo modo CONTE non è un criminale ma una persona ma Ebete non lo capisce più scriviamo meglio è non sentire Filippo tu scrivi e basta
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our