I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90385 x Filippo
scritto il 19/09/2012 07:15:18daROBBI DA PR
Caro Filippo a me piace rispondere a tutti con educazione, quindi ti sottolineo che se la nostra Juve è ritornata Campione d'Italia con Supercoppa italiana in seguito il merito va' principalmente ad Andrea Agnelli che ha voluto a tutti i costi il miglior allenatore italiano che risponde al nome di Antonio Conte e ha saputo dotare la squadra di uno staf all'altezza.Il presidente sta facendo di tutto x il buon esito della causa Conte e da juventino mi sento solo di ringraziarlo.A.A.e juve x sempre
#90384 CHIarimento
scritto il 19/09/2012 01:25:34daGIANLUIGI
Qua nessuno ce l'ha con CHI (curioso nome!) o almeno io no ma non si può perennemente continuare ad attaccare tutto e tutti. STIAMO SULLE PALLE A TUTTI E NESSUNO PUO FARCI NIENTE. Nessuno mette in dubbio la fede di CHI ma si dovrebbe porre delle domande sul perchè il suo tanto amato aa non fa il casino che tutti vorrebbero.
#90383 X GIANLUIGI & FILIPPO
scritto il 19/09/2012 00:07:25daTONYJUVENTINO
Io mi ritengo uno JUVENTINO VERO e non credo di avere bende negli occhi,dico solo che A.A.si comporta come leggi e regolamenti gli consentono,ricordo al nostro G.LUIGI che qualche tempo fà era lui contrario alla guerra intrapresa(dal bimbo viziato)contro i poteri federali,a lui bastava che la JUVE vincesse e gli altri rosicassero,riprendeva chiunque si voltasse per ricordare quello che la JUVE aveva subìto,il suo slogan era"GUARDIAMO AVANTI",anchio spero che A.A smuova qualcosa,ma diamogli tempo
#90381 X Gianna
scritto il 18/09/2012 23:42:48daFILIPPO
Sono conscio e preparato ai commenti antijuventini. Come pensi che possa fare qualcosa quando anche qui, su questo muro, si leggono commenti del tutto scevri dalla realtà in cui non si capisce di chi siano le principali responsabilità dei continui attacchi di istituzioni calcistiche e scribacchini vari alla nostra amata Juventus? La realtà dei fatti è che la nostra società ed il nostro presidente non sono in grado, o non hanno la reale volontà, di difendersi e di difenderci. Il cavaliere bianco è un semplice burattino, tutti lo sanno e ci deridono per questo.
#90380 X Albertosanguebianconero
scritto il 18/09/2012 23:08:19daCHI
Secondo te ho fatto bene a rispondere a Filippo? in pratica ha attaccato AA.Ti chiedo una cosa i mie commenti come li trovi? hai sentito cosa ha fatto la UEFA hanno mandato gli 007 per controllare CONTE che non comunichi con CARRERA e la squadra i delegati UEFA sono pronti a filmare tutto con gli smartphone ma questo è uno schifo come si fa a trattare in questo modo CONTE non è un criminale ma una persona ma Ebete non lo capisce più scriviamo meglio è non sentire Filippo tu scrivi e basta
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?