I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90362 avanti così
scritto il 17/09/2012 21:18:24daGIANLUIGI
Faccio una considerazione. 4 partite ufficiali 4 rigori, 4 arbitraggi diciamo non sfavorevoli. Cos'è cambiato dall'anno scorso che nn davano un rigore nemmeno se ti sparavano in area? Forse devono farsi perdonare qualcosa? Io una mezza idea ce l'ho ma in ogni caso ben venga questa tendenza favorevole. E ora si va a pettinare i campioni d'europa.
#90361 A ME VA BENE COSI'
scritto il 17/09/2012 21:16:48daEMANUELE MANUJU
Loro a rosicare,noi a vincere in rimonta con 3 sostituzioni,a me va bene cosi',l'importante e che io continua a vedere la mia Juve in cima.E sempre il Tnas il mio primo pensiero,oltre la partita di Londra.Sono molto curioso di vedere l'esordio nostro.
#90360 dimenticavo
scritto il 17/09/2012 20:16:26daBERTO
marco62 marotta fa rima con marmotta
#90359 amici
scritto il 17/09/2012 20:13:10daBERTO
ho deciso di darmi alla filosofia zen dunque questa sera mi guardo antenna3 con un bel sorriso voglio vedere che si inventano.espulsione di bonucci uno pseudo rigore per il genoa che siamo stati fortunati etc vederli rovistare nei no forse però su e giu qua e la cercare di mettere il dubbio per giustificare che hanno perso con l atalanta con i sgranata è andata di lusso e dire che hanno giocato da grande squadra volete non fare un sorriso e dal profondo del cuore mandarli a defecare
#90358 Mazzari & Varriale
scritto il 17/09/2012 19:58:57daCHI
Io non mi lamento mai io prendo solo posizioni ma cosa stai dicendo proprio tu che parli ma stia zitto che è meglio.Varriale cosa stai dicendo noi vinciamo solo per episodi ma quanto mai ma non ti vergogni.Perchè non fate niente nei suoi confronti deve essere lincenziato dopo che si è fatto ospitare nel hotel del napoli ma come si fa ragazzi a sentire queste cose ma qualcuno lo fermi ma che schifo.Non si può andare avanti in questo modo adesso basta.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?