Ferrajolo, l’indegno (o sin troppo degno?) presidente della Stampa Sportiva Italiana (mei cojoni, direbbero dalle parti del Cupolone), ha dimostrato in modo perfetto qual è il livello di detta stampa: piena di ultras, lecchini, ignoranti o di ultra-lecchini ignoranti, tutto insieme, e pure isterici. Tale gigante del giornalismo, pescato fra gli anti-juventini militanti (se ne ricordano gesta e frasi rivoltanti nei pro-cessi biscardiani romanocentrici anni ’80), nei paesi seri farebbe il bagarino |