Il vistalunga De Canio non si arrende,"Bonucci era da espulsione per fallo da ultimo uomo e Asamoah si è buttato,il difensore genoano era con i crampi,e Asamoah come si è sentito toccato si è buttato"Secondo me DeCanio sragiona,non è possibile diversamente,a parte il fatto che nessuno ha messo al corrente De Canio che il fallo da ultimo uomo è scomparso da tempo(ora è,chiara occasione da gol,cosa che quella non era)l'erroraccio di Rocchi è non essersi reso conto dei crampi del difensore genoano |