I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90352 che spettacolo!!!
scritto il 17/09/2012 16:09:32daODIO MEDIASET
grande Juve, tre pappine a preziosi e tre pappine a zeman.....ah ah ah ah!!!! che spettacoloooooo!!!!!!
#90351 AAA. Pavel Nedved cercasi
scritto il 17/09/2012 15:41:10daAZETA48
Chi l'ha visto oppure è meglio domandare: gli è successo qualcosa?
Mi dispiacerebbe molto se ci fossero ancora incomprensioni...
#90350 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 17/09/2012 15:30:38daCHI
Perchè ogni volta avete qualcosa da dire nei confronti della JUVENTUS e di CONTE non avete un'altro argomento di cui parlare? invece di insultarci parlate di cose serie che è meglio avete promesso di fare gli stadi nuovi ma dove sono? ci siamo solo noi che abbiamo lo stadio più bello d'italia vi redente conto che abbiamo una FICC che non sa prendere le proprie responsabilità ma che razza di FIGC è allora? e Petrucci che non sa perfino le regole ma cosa ci stà a fare qui? FJ forever
#90348 CIRO IMMOBILE
scritto il 17/09/2012 14:26:36daBEPPE
Premetto che ritengo questo giovane un buon giocatore sia tecnicamente che fisicamente.Però mi dispiaccio del suo comportamento dopo il goal,quasi schizzofrenico, e del motivo per cui gioca nel Genoa.E' in comproprietà tra la Juve e chi? e che squadra detiene l'altra parte?Qualcuno sa spiegare perchè gioca in una Società notoriamente antijuventina e avvezza a fare affari con le milanesi;di tutti i generi....?
#90346 Pummarola RAI
scritto il 17/09/2012 14:03:48daBRILLANTE
La buffonesca trasmissione dell’ultras partenopeo Varriale, dove si leccano gli amici e si fanno le domande scomode a tutti gli altri, ieri è ufficialmente diventata una specie di tele-Vesuvio, con la piazza invasa dal fan-club ufficiale di Insigne e persino la telefonata in diretta del giocatore. Mancavano solo: la lettura del "Vangelo secondo Mazzarri" e le invocazioni a San Maradona. Le altre partite? Roba di serie B. La Juve? Una squadra ladra e culona, da disprezzare anche nelle interviste.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?