I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90157 ANTONIOCONTENONSITOCCA
scritto il 06/09/2012 16:13:15daPIERA
AA si è preso lui la responsabilità di fronte ai tifosi di recidere il legame con un giocatore ke sì aveva dato tanto alla JUVE, ma aveva ricevuto anke di più e ke ora impediva un ricambio DOVEROSO! Io penso ke DP avrebbe dovuto capire da solo ke gli anni passano x tt anke x lui e ke,pur essendo ancora in grado di segnare su punizione o su rigore nn aveva più il ritmo x giocare nella JUVE di CONTE!Un presidente NN può pensare con il cuore, DEVE pensare con la RAGIONE e la RAGIONE diceva BASTA!
#90156 ANTONIOCONTENONSITOCCA
scritto il 06/09/2012 16:02:12daPIERA
ALESSANDRO,ti è così difficile capire il xkè AA nn ha + voluto rinnovare il contratto a DP?Pensa un attimino...DP ha mai speso una parola di appoggio morale x CONTE e x i suoi compagni BONNY e PEPE sotto tiro,in modo vile,dai media?Ricordi le parole di CIRO e quelle di DIDIER DESCHAMP? Trai tu le conclusioni...DP voleva giocare sempre(anke se nn lo diceva apertamente,ma se leggevi fra le righe...)voleva essere protagonista,ki giocava al suo posto era malvisto dai tifosi...AA si è preso la respon
#90155 DEL PIERO
scritto il 06/09/2012 15:16:39daALESSANDRO
Adesso che Del Piero ha finalmente raggiunto un accordo con la sua nuova squadra, vorrei sapere da Agnelli cosa è realmente accaduto lo scorso anno... per quale motivo la Juve si è disfatta di un giocatore che poteva ancora garantire almeno due anni ad altissimi livelli... cos'è che non sappiamo? (Io sono rimasto ancora all'espressione di Del Piero verso la tribuna dopo il gol all'Inter.. non proprio una faccia gioiosa...riguardatela se vi è sfuggita...) Ale per sempre nostro Capitano!!!
#90154 Ebete
scritto il 06/09/2012 14:12:14daGARIK
La prontezza, lo sgomento quasi, con cui Ebete accorre sempre in soccorso dell'Inter fa sospettare che Dentimarci abbia raccolto un bel dossierino su di lui...
#90153 Ebete
scritto il 06/09/2012 14:11:27daNUGHY
Altra dimostrazione che sono sotto ricatto. Cosa aspettano i legali "nostri" e della Juve a far emergere questa ovvietà?
Lo dico da 3 anni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?