I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90185 I preziosi della Madonnina
scritto il 08/09/2012 07:31:34daBRILLANTE
Nel marasma di ieri, qualunque allenatore dilettante avrebbe mandato in campo Nocerino; invece Tontelli ha fatto 3 sostituzioni cervellotiche (tra cui un novellino), rischiando di perdere una gara quasi vinta (di gran sedere). Vista anche la mancata convocazione di Cassano (che Domenica aveva pure segnato) e l’infortunio “tattico” di Pazzini, evidentemente la cupola di Milano ha imposto al tremebondo CT di risparmiare i suoi cocchi per spremere i bianconeri, e vediamo chi gioca contro Malta.
#90184 Persecuzione “ad Juventinum”
scritto il 08/09/2012 07:26:58daBRILLANTE
Ieri il simpaticissimo Dossena ha battuto alla grande il suo record di astio anti-juventino, prendendo di mira il povero Bonucci già dal primo minuto: ad ogni azione dei bulgari, anche quelle che finivano nel nulla, secondo il saputello granata Leo era sempre: o fuori posizione, o in ritardo, o avventato, o falloso o cento altre cose, mentre Ogbonna veniva esaltato come fosse Beckenbauer. Trattasi di acido e inutile accanimento contro un ragazzo già molto provato da un’Estate passata alla gogna.
#90183 AHI AHI AHI PRANDELLI !!!!
scritto il 07/09/2012 22:59:56daBEPPE
Non ho visto mai la nazionale giocare così male!Sia tatticamente che fisicamente.Ma come è possibile che si arrivi con tutti i giocatori spenti e che vengono sovrastati dagli avversari e quasi irrisi?Chiediamolo al Mister;se aveva dei cadaveri doveva dirlo prima della partita.E anche un'aggravante è quella di schierare prima punta Giovinco.So che non conta niente,ma fa capire che la situazione stasera era veramente paradossale.Se i nostri sono conciati così male fisicamante, poveri noi!!!
#90181 Ci sono allenatori e allenatori
scritto il 07/09/2012 18:44:26daEMANUELE MANUJU
Antonio Conte e' tra i primi 5 allenatori del mondo.A differenza di Deschamps e soprattutto di Ciro,Conte e' arrivato dopo un po di esperienza che non guasta mai,mentre Ciro cher tutto sommato non e' male,ma non sara' mai Conte e' arrivato trooppo presto.Infine Didi'.Didi' e' bravissimo secondo me, e secondo me e' ingiudicabile perche' non lo abbiamo visto all'opera in serie A,e tutti noi ne conosciasmo bene i motivi...Quando gli hanno detto che doveva giocare con Tiago ed Almiron...
#90180 x Nobis
scritto il 07/09/2012 16:52:47daMARCO 62
mezzo anno in cui ha guidato la Juve. A mio avviso poteva giocare con tre trequartisti dietro a un'unica punta e forse ci saremmo divertiti e avremmo vinto qualcosa. Ma un allenatore certe doti ce l'ha o non ce l'ha; Conte ce l'ha Ciro (ancora) no. Io credo che anche un primate con il pollice opponibile con i campioni che aveva la Juve al ritorno in serie A avrebbe vinto qualcosa anche al di là della volontà della società ma questa è solo la mia povera, misera opinione. Forza Juve, sempre.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?