I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90218 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:26:42daEROTTE
per la Presidente Casoria, un indagine partita da un articolo 45 di archiviazione della Procura di Milano, e da un indagine archiviata dalla Procura di Torino, che guarda caso è stata riesumata e con taglia e in colla di ciò che riguardava la Juve e poche altre squadre, omettendo di deferire le altre squadre (Ops, le 2 Milanesi, la Roma, il Cagliari, il Palermo e il Chievo, che parlavano con i designatori e facevano + della Juve). A chi è stata data l'indagine dalla Procura federale al P.M. Dott
#90217 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:20:35daEROTTE
) omettendo le telefonate che dimostravano che tutti ed alcuni più degli altri facevano le medesime cose di Moggi e Giraudo. Ora perchè siamo il paese di Pulcinella, hanno dovuto imbastire, (guarda caso a Napoli, con Pubblici Ministeri Napoletani e un coordinatore Auricchio pure lui Napoletano)un processo RATTOPPATO (anomalie processuali, Moratti convocato come Teste non si è presentato per ben 2 volte, senza pagare multe o essere accompagnato coattivamente dai Carabinieri in aula, 2 ricusazioni
#90216 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:13:09daEROTTE
"segue" è emerso che tutti telefonavano e che i Carabinieri addetti all'ascolto delle telefonate il loro dovere lo avevano fatto segnalando le irregolarità delle altre squadre e dei fatti ben più gravi di alcuni Presidenti "Facchetti" e Dirigenti dell'Inter,ma che Auricchio e i 2 Marescialli preposti a coordinare le indagini,non hanno fatto bene il loro dovere (redazione dell'Informativa conclusiva della polizia Giudiziaria,priva delle telefonate dell'Inter e delle altre squadre coinvolte" segue
#90215 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:06:37daEROTTE
difficilmente avvengono. Il problema è se chi coordina le indagini come il t. Col. CC. Auricchio, con 2 collaboratori decidono di assecondare (vuoi per motivi di "opportunità", vuoi per motivi di "carriera", o "altro!!!" il P.M. nascono delle indagini "pilotate" a "senso unico". Ora se non ci fosse stata la Difesa di Moggi "che ha pagato profumatamente" l'Ingegner Penata e i suoi collaboratori, staremmo a parlare di una Juve con Dirigenti Ladri che vinceva violando le regole, per fortuna "segue"
#90214 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:00:04daEROTTE
Io una cosa te la posso dire in trenta anni che ho lavorato con vari P.M., a volte mi è capitato di avere a che fare con qualche P.M. di"parte o politicizzato), ma ti devo dire che sono stati una gran piccola minoranza. Certo che se gli Ufficiali di Polizia Giudiziaria che conducono le indagini (I Pubblici Ministeri le Dirigono da una scrivania) fanno capire nei giusti modi di non voler seguire determinate "scorciatoie" o vie poco chiare, determinati scoop Giudiziari come farsopoli, segue
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?