I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90238 I media vogliono Conte colpevole a prescindere
scritto il 11/09/2012 20:06:12daROBBI DA PR
Sono convinto,convintissimo che Conte sia innocente nonostante i media stiano facendo di tutto alla vigilia del tnas di far passare Conte x colpevole ,siamo accerchiati da una manica di farabutti antijuventini che stanno dando l'anima x danneggiare la nostra juve.Non mi resta che attendere questo ultimo grado di processo e sperare che finalmente venga fatta giustizia e che Conte venga assolto.Sempre la Juve nel cuore
#90237 Un altro ritardattario
scritto il 11/09/2012 19:12:55daTONYJUVENTINO
SEGUE)consanguinei possano generare nei sempre meno loro seguacci,ci tengo a fare una precisazione,CONTE iniziò ad allenare il Bari(in sostittuzione di Materazzi)il 28/12/07 mentre BELLAVISTA partiva da Bari per Verona(HELLAS)solo 3 giorni dopo cioè il 01/01/08,mentre poi BONUCCI arrivò a Bari il campionato 2008/2009,giusto per la precisione.Ora aspettiamo questa bomba annunciata da Bellavista,e vediamo come evolvono le cose.FORZA JUVE E FORZA CONTE E ALESSIO
#90236 Un altro ritardattario
scritto il 11/09/2012 18:55:38daTONYJUVENTINO
L'ultima è che ANTONIO BELLAVISTA ex Bari condannato a 4 anni per illecito,lunedi ha telefonato alla cacca rosa dicendo"ADESSO PARLO IO"domani(martedi)invierò alle procure di Bari Cremona e quella sportiva dei fax per dire tutto quello che sò e liberarmi la coscienza,che ognuno si prenda le proprie responsabilità,non posso dire di più,ma e abbastanza per fermare i campionati di A E B,dietro le scommesse c'è qualcosa di molto più grave.A scanso di fraintendimenti che la cacca rosa e suoi (SEGUE)
#90235 ZEMANLANDIA
scritto il 11/09/2012 14:42:07daPAPPY
il "redde rationem" è dietro l'angolo ( come dice M.Costanzo!); il 29 settembre ( che bella la Canzone dell'equipe 84!!) viene allo " Juventus stadium" l'armata Zeman ( quella di Brancaleone era più simpatica e brava!): scommettiamo che gli daremo almeno QUATTRO schiaffi?????
#90234 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 11/09/2012 14:11:47daCHI
Ma basta con questi giornalisti lasciate in pace la JUVENTUS non nè possiamo più di questa gente che ogni volta invece di fare il proprio lavoro non vedono l'ora di fare gara chi la spara più grossa sulla juventus e no non si fa così li dobbiamo denunciarli tutti e boicottarli tutti adesso basta la dovete finire di parlare di CONTE in questo modo basta noi difenderemo sempre e con onore la nostra JUVENTUS di ANTONIO CONTE giù le mani perfavore AA mi raccomando continua lottare non mollare forza
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?