I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90223 X Erotte
scritto il 10/09/2012 19:58:07daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ciao Erotte amico bianconero,sono la bellezza di 7 anni che denuncio tutto quello che tu dici,con grande professionalità e correttezza ,sei veramente un grande.C'e veramente bisogno che tutti noi bianconeri,iniziassomo a fare la domanda ai signori,per modo di dire:Palazzi,Petrucci,Abete,il perche hanno mandato volutamente in prescrizione l'illecito sportivo.Se tutti noi inviando Email ai vari blog e tv,questa domanda,forse qualcuno inizierà a farsi domande.
#90222 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:54:43daEROTTE
Tifosi, sempre più incazzati. Poi Petrucci si lamenta perchè non ci assegnano l'organizzazione di un Europeo, di una Olimpiade e/o di una qualsiasi manifestazione Sportiva di Rilievo Mondiale. Siamo proprio il Paese di Pulcinella. Ciao EROTTE, sempre più incazzato.
#90221 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:51:45daEROTTE
Se è la prima ipotesi o la seconda,caro Alberto io questo non te lo so dire,ma di certo,oltre ai soliti noti, mi viene da pensare a Ragione che la faccia presentabile di Andrea è stata messa lì da Jhon Elkjan per confondere e tenere buono il popolo Juventino e questo spiega come mai il Signorino Lapo si è fatto fotografare mentre sorridente stringe la mano di Tronchetti Provera. Io spero di essere stato chiaro su le maggiori stranezze avvenute dal 2006 al 2012 ai danni della Juventus e dei suoi
#90220 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:44:34daEROTTE
così potente come gli Agnelli, non ha scatenato una squadra di Avvocati come la Bongiorno (per scommessopoli, l'ha voluta Conte e non Agnelli)per chiedere "la testa" con una bella denuncia per Omissione di Atti d'Ufficio di chi ha condotto le indagini penali, (Ten. Col Auricchio, P.M. Narducci, Beatrice e Capuano) e per la Giustizia Sportiva P.M. Palazzi. 2 Sono le risposte, o c'è in atto un ricatto politico industriale per i fatti dello spionaggio Telecom, o per un accordo politico manegeriale
#90219 per Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 18:36:55daEROTTE
Dottor Palazzi (guarda caso, anche lui ops. Napoletano)che ha massacrato (e continua pure oggi a massacrare la Juve e i suoi tesserati)che ha posto in essere due velocità: il super accellerato processo di Farsopoli contro la Juve e la "lenta" ricerca delle prove contro le altre che dopo quanto è emerso dal processo di Napoli ha prodotto un bel articolo 6 per Illecito Sportivo Diretto (e non inventato per 6 Slealtà sportive art. 1 Illecito Strutturale. Ora io mi domando come mai una famiglia
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?