I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90212 PENTITI e loro seguaci
scritto il 10/09/2012 13:57:21daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ma una domanda semplice ,semplice,ce la siamo mai fatta.Visto tutto l'andazzo di FARSOPOLI,siamo proprio sicuri che i vari poco di buono che sono andata a testimoniare su Conte(per colpire la Juve)essendo già persone predisposte,tutto quello che hanno detto,sia farina DEL LORO SACCO?NON CI SARA QUALCUNO DIETRO.
#90209 Lapo e le strette di mano pericolese
scritto il 09/09/2012 13:50:39daEROTTE
Su Tuttosport di oggi c'è una foto che ritrae Lapo Elkjan sorridente mentre stringe la mano di un Tronchetti Provera anche lui sorridente.Avolte pensar male ci si prende.Non è che il ritiro del famoso ricorso al TAR del 2006,sia dipeso a qualche ricatto su fatti emersi dallo spionaggio industriale di Telecom e che il Tronchetto abbia avuto qualche segreto inconfessabile su FIAT, Ferrari,o Sex Gate Lapo Trans?Se no col Ca..o il Lapo sorride e stringe la mano su l'autore dello scempio sulla Juve.
#90208 la doppietta di osvaldo.
scritto il 09/09/2012 12:34:51daJ100287
mi viene da ridere leggere e sentire gli slogan:osvaldo doppietta salva l'italia.osvaldo doppietta? ma quale doppietta.non fatemi ridere.mi vogliono far credere che il 2 gol sia di osvaldo.come quello di cassano contro la roma sia di cassano.ma fatemi il piacere..............
#90207 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 09/09/2012 12:20:52daCHI
... non le rispettate.Noi simo molto corretti e questo voi non lo siete.Ebete falla finita ci hai veramente stancato.Il nostro presidente stà facendo tutto il possibile per questa juventus a persino mandato via Briamonte perchè non gli piaceva come si è comportato con CONTE con le sue strategie che lo portavano al pattegiamento uno non pattegia se non è colpevole.AA forza fatti sentire.CONTE tu sarai sempre allenatore di questa juventus sei un grande continua così.Juventus Forever
#90206 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 09/09/2012 12:20:36daCHI
Questa federazione è scandalosa ma come fa a dire queste cose sulla juventus ma come si permette.Stai zitto perfavore noi Ebete siamo stufi del tuo comportamento non si può andare avanti in questo modo devi andare via da questo paese insieme ai tuoi collaboratori perchè CONTE non ha fatto niente lo capite si o no le tue parole sono solo veleno.Quando dici rispettare le sentenze e le regole e che noi rispettiamo perchè non ti fai un esame di coscienza su quello che stai dicendo siete voi che ...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?