I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90228 de paola
scritto il 11/09/2012 08:35:55daGIUSEPPE
Ma che cosa ci si può aspettare dal giornale diretto da una persona (????) qualunquista e voltagabbana come de paola: forcaiolo quando disinformava sulla calzetta dello sporc, juventino quando "dirigeva" Tuttosport e poi si chiede coerenza all'uomo comune...bahhhhh
#90227 Il corrieredellosport
scritto il 11/09/2012 07:46:13daNICOL56
Questa mattina il corrieredellosport attacca A.Conte, non èneppure indagato ma solo ascoltato come persona informata sui fatti, ma secondo loro rischia una omessa denuncia. Questo giornale di pennivendoli sono peggio della gazamerda. Questi pseudo giornalisti di parte e faziosi nessuno li denuncia??????
#90226 Gurda un po ma la ferrari che gomme monta?
scritto il 10/09/2012 20:58:07daEMANUELE MANUJU
Non seguo piu' ormai la Formula 1.E' talmente noiosa che ogni volta mi addormento.Ieri pero' ero a casa di mia mamma.Mio cognato Invitato pure lui guardava la Formula 1.Ad un certo punto ho osservato il cambio gomme....Mamma mia ma la Ferrari che gomme monta?ed in che posizione si trova Alonso?Stranezze di Farsopoli,pardon della vita...Amici apriamo gli occhi,noi le serpi c'e' le abbiamo in casa.Lo stupro della nstr signora l'hanno avallata proprio i nstr propritari.
#90225 bravo Erotte
scritto il 10/09/2012 20:42:50daANGELO
Perfetta disamina...infatti di come si muovano i nostri detrattori ci e' fin troppo chiaro...ma come si muove la societa' A.A. in testa lascia molto molto perplessi.....
#90224 X Albertosanguebianconero
scritto il 10/09/2012 20:40:23daCHI
AA non va toccato.Non ascoltare alcune persone che dicono il contrario alla domanda che fai ti posso dire che qualcuno c'è sempre dietro a tutto questo di sicuro è Ebete lo dobbiamo denunciare perchè non si può andare avanti in questo modo. Intanto che ci sono ti dò una notizia su Conte è stato interrogato in gran segreto dalla procura di Bari dove è stato già sentito nei giorni scorsi come persona informata dai fatti del 2008 al 2009 nella partita salernitana-bari.Che ne pensi?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?