I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90179 x Nobis
scritto il 07/09/2012 16:47:49daMARCO 62
Caro Nobis anche x me Diego è un ottimo giocatore ma il problema è che (a me per primo) era sembrato un fenomeno vedendolo giocare nel werder ma portato nella realtà italiana non è riuscito a dare quello che poteva, nonostante la fiducia dell'allenatore e della società. Credo che purtroppo ha dei limiti caratteriali importanti dato che neanche nell'Atletico Madrid è riuscito a dare il massimo. uello che intendevo dire è che Ciro non è stato capace di cambiare modulo durante quello sciagurato
#90178 Ebete
scritto il 07/09/2012 16:18:16daCHI
Ebete è stato intervistato da sky sport e ha detto questo:Quando parliamo di giustizia sportiva,parliamo di regole dello sport che sono all'interno dei principi fondamentali del Coni e che valgono per tutte e 45 le Federazioni sportive,al di là della diversità tecnica dei codici di giustizia sportiva,Federazione per Federazione".Ebete ma che coraggio hai ancora di parlare dopo tutto quello che ci avete fatto allora stando alle regole a quest'ora eravate già a casa.Questa Figc fa proprio schifo
#90177 Che fa...provoca?
scritto il 07/09/2012 16:12:54daPIERVI
Dentimarci:"La ns societa' e' un modello.i ns valori li sento forti."(?!?).Che fa...provoca?
#90176 Scrivere
scritto il 07/09/2012 15:55:31daPIERVI
Gli altri indirizzi di posta elettronica a cui scrivere oltre quello degli "onorevoli juventini":figc.procura@figc.it, figc.indagini@figc.it, press@figc.it.Inondiamo, fratelli,facciamo sentire la ns indignazione!Io e' da stamattina che gli rompo le scatole ad Ebete e le altre facce di c...
#90175 diego
scritto il 07/09/2012 15:04:16daNOBIS
ho sempre reputato diego un ottimo giocatore. peccato che è venuto alla juve nel momento sbagliato cioè giocatori mediocri senza stimoli società assente senza competenze calcistiche di alto livello. diego era l'unico che ci metteva il cuore, poi, ad un certo punto si è dovuto arrendere anche lui alla mediocrità generale mi picerebbe tanto vederlo in questa juve di conte sono sicuro che molti scettici cambierebbero opinione su di lui.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?