I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90056 Il mio Top player e' Antonio Conte
scritto il 01/09/2012 13:18:36daEMANUELE MANUJU
fruttare ottimi e corposi punti per il ranking uefa.Senza Antonio in panchina tutto questo e' impossibile.A loro a queste me**e non interessa il bene dell?itaglia.I media fanno finta di non capirlo,ma e' sotto gliocchi di tutti.Per loro conta che la Juve in tutti i modi e a tutti i costi non vinca.La loro speranza? l'ho giaė detto qualche settimana fa,e che lo scudetto arrivi a Roma o Napoli.Se proprio deve andare male...le milanesi...ma per carita' di Dio non alla Juve...remember fratelli....
#90055 Il mio Top player e' Antonio Conte
scritto il 01/09/2012 13:14:21daEMANUELE MANUJU
Non me ne frega nulla del fatto che non sia arrivato sto tanto agognato Top Player.Io aspetto con ansia che la situazione del nostro mister venga risolta al piu' presto possibile e nel miglior modo possibile.PROSCIOGLIMENTO.Con lui in panchina nessun traguardo e' vietato.Ecco perche' queste me**e hanno messo in piedi quest'altra farsa.E' non si rendono nemmeno conto del danno che continuano a creare al calcio italiano.Perche' una Juve con Conte in panchina puo' vincere anche in Europa e quindi
#90054 antoniocontenonsitocca
scritto il 01/09/2012 00:54:46daPAPPY
condivido la tua opinione GIGI41 (*90050) ma se anche questa "nostra casa" ci censura e non ci pubblica (come mi č giā capitato)come facciamo arrivare le nostre proteste nei confronti di EBETE,PIETRUCCIO e PALACAZZI....loro?
#90053 X chi.
scritto il 31/08/2012 20:55:16daSILVAMAR
cara Chi non ti conosco ma leggo sempre i tuoi interventi sul muro in cui traspare tutto l amore x la juventus.hai detto bene...se veniva van persie w van persie ..č venuto bendter..dobbiamo dire viva Bendter.Ciao.
#90052 Conte inutile illudersi č giā tutto deciso
scritto il 31/08/2012 20:51:02daROBBI DA PR
Purtroppo la vicenda Conte visto la piega che stanno prendendo le cose ho l'impressione che tutto sia giā deciso.CONTE DEVE PAGARE SOLO PERCHE' HA VINTO LO SCUDETTO CON LA JUVE.E' sufficente seguire la vicenda ed č palese la farsa messa in piedi solo x penalizzare la Juve.Nei giorni scorsi ho sperato ora ho capito che č giā tutto deciso a nostro discapito.Andiamo avanti e speriamo che anche Carrera istruito da Conte ci dia grandi soddisfazioni.Sempre bianconeri ole'
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?