Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2863 | 2864 | 2865 | 2866 | 2867 | 2868 | 2869 | 2870 | 2871 | 2872  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90046 X Albertosanguebianconero
scritto il 31/08/2012 15:03:36 da CHI
Hai letto il mio comento che ho scritto riguardo a Marotta? avevo detto le tue stesse parole io sono contenta che è arrivato Bendtner sai perchè ho visto dei video su youtube il mio comento è stato questo che bel giocatore che abbiamo preso ha fatto dei gol pazeschi.Ti dò alcune notizie Zigler è a un apsso dal Parma la juve ha bloccato Peluso che ha bruciato la concorenza del milan e quella del palermo.Conte non si tocca noi siamo la juventus è questo che conta state attenti a quello che fate FJ
 
#90045 Mancato Top Player
scritto il 31/08/2012 12:58:05 da TONYJUVENTINO
Molti tifosi(bianconeri come me)sono arrabiati con Marotta per il mancato acquisto dell'ormai stucchevole"TOP PLAYER"personalmente devo dire a mio modo di vedere e per come si è svilupato il mercato,a Marotta non gli si possa muovere accuse per il mancato arrivo dello stesso,vediamo perchè,VanPersie costava oltre 30 mil.(bastavano?)Suarez ha rin. con il Liver.Dzeco 25 mil.Hjguain rin.REAL,cosa poteva fare?Llorente 36 mil.(non è un TOP)Jovetic 30 mil.Non facciamo polemiche inutili tra di noi.F.J
 
#90044 mercato bianconero
scritto il 31/08/2012 12:18:50 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Pertanto smettiamola di essere critici a prescindere ,NOI SIAMO JUVENTINI.L'UNICA PREGHIERA CHE MI SENTO DI FARE AD AGNELLI,E PROSEGUIRE NELLA LOTTA A QUEI BASTARDI (SAPPIAMO CHI SONO) PER FARCI RIDARE INDIETRO, perche merce nostra i due scudettie svergognarli davanti all'opinione pubblica.FORZA JUVE SEMPRE
 
#90043 mercato bianconero
scritto il 31/08/2012 12:15:26 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:Asamoha-Isla ,Pogba-e gli altri che avevamo già,in Europa non ce ne sia per nessuno.Poi ho sentito molti criticare Marotta per alcuni acquisti sbaglaiti,ricordo che anche il GRANDE LUCIANO,INDUBBIAMENTE IL PIU GRANDE DI TUTTI,qualche volta ha sbagliato,Non ci dimentichiamo come dice Conte da dove si veniva,ebbene ,Agnelli,Marotta,Paratici(uno dei più bravi ad acquistare giovani)Conte,in poco ci hanno riportato in Europa che conta,Qualche merito lo avranno anche loro.segue
 
#90042 mercato bianconero
scritto il 31/08/2012 12:08:58 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Amici bianconeri,prima di tutto ricordiamoci che siamo Juventini e non semplici quaquaraqua.Ho sentito in questi giorni molti di noi criticare la campagna acquisti di Marotta e Paratici.Cosa pensate che se fosse stato nelle condizioni di acquistare un campione con la c maiuscola si sarebbe tirato indietro,non credo,se non lo ha fatto si vede che non si creata l'occasione.Tutti vediamo e sappiamo che le competizioni e le partite si iniziano a vincere a centro campo,e credo che i tre acquisti segu
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our