I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90046 X Albertosanguebianconero
scritto il 31/08/2012 15:03:36daCHI
Hai letto il mio comento che ho scritto riguardo a Marotta? avevo detto le tue stesse parole io sono contenta che è arrivato Bendtner sai perchè ho visto dei video su youtube il mio comento è stato questo che bel giocatore che abbiamo preso ha fatto dei gol pazeschi.Ti dò alcune notizie Zigler è a un apsso dal Parma la juve ha bloccato Peluso che ha bruciato la concorenza del milan e quella del palermo.Conte non si tocca noi siamo la juventus è questo che conta state attenti a quello che fate FJ
#90045 Mancato Top Player
scritto il 31/08/2012 12:58:05daTONYJUVENTINO
Molti tifosi(bianconeri come me)sono arrabiati con Marotta per il mancato acquisto dell'ormai stucchevole"TOP PLAYER"personalmente devo dire a mio modo di vedere e per come si è svilupato il mercato,a Marotta non gli si possa muovere accuse per il mancato arrivo dello stesso,vediamo perchè,VanPersie costava oltre 30 mil.(bastavano?)Suarez ha rin. con il Liver.Dzeco 25 mil.Hjguain rin.REAL,cosa poteva fare?Llorente 36 mil.(non è un TOP)Jovetic 30 mil.Non facciamo polemiche inutili tra di noi.F.J
#90044 mercato bianconero
scritto il 31/08/2012 12:18:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Pertanto smettiamola di essere critici a prescindere ,NOI SIAMO JUVENTINI.L'UNICA PREGHIERA CHE MI SENTO DI FARE AD AGNELLI,E PROSEGUIRE NELLA LOTTA A QUEI BASTARDI (SAPPIAMO CHI SONO) PER FARCI RIDARE INDIETRO, perche merce nostra i due scudettie svergognarli davanti all'opinione pubblica.FORZA JUVE SEMPRE
#90043 mercato bianconero
scritto il 31/08/2012 12:15:26daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:Asamoha-Isla ,Pogba-e gli altri che avevamo già,in Europa non ce ne sia per nessuno.Poi ho sentito molti criticare Marotta per alcuni acquisti sbaglaiti,ricordo che anche il GRANDE LUCIANO,INDUBBIAMENTE IL PIU GRANDE DI TUTTI,qualche volta ha sbagliato,Non ci dimentichiamo come dice Conte da dove si veniva,ebbene ,Agnelli,Marotta,Paratici(uno dei più bravi ad acquistare giovani)Conte,in poco ci hanno riportato in Europa che conta,Qualche merito lo avranno anche loro.segue
#90042 mercato bianconero
scritto il 31/08/2012 12:08:58daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Amici bianconeri,prima di tutto ricordiamoci che siamo Juventini e non semplici quaquaraqua.Ho sentito in questi giorni molti di noi criticare la campagna acquisti di Marotta e Paratici.Cosa pensate che se fosse stato nelle condizioni di acquistare un campione con la c maiuscola si sarebbe tirato indietro,non credo,se non lo ha fatto si vede che non si creata l'occasione.Tutti vediamo e sappiamo che le competizioni e le partite si iniziano a vincere a centro campo,e credo che i tre acquisti segu
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?