I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90031 Va beh,,,,
scritto il 30/08/2012 16:25:27daANGELO
Mi sa mi sa che il titolo di tuttosport di domani e' gia' pronto e di infausta memoria...dopo " purtroppo Polsen"...." purtroppo Bendeter"....
#90030 GIGI41
scritto il 30/08/2012 16:06:24daANTONIOCONTENON SI TOCCA
IO, caro GIGI41,ho inviato come te tante mail alla figc e ne manderò ancora sperando di far riflettere e magari vergognare quella manica di molluschi asserviti al potere. Scrivo spesso anche alla EXOR e li invito ad impedire la guerra alla JUVE del fogliaccio suino....Ora con le dimissioni di Briamonte dello studio della "volpe" piccolosteven si spera ke le cose vadano meglio e soprattutto venga interrotta la "comunione" con la mafia milanese....Continuate a BOICOTTARE l'informazione di REGIME!
#90029 Attacanti juve
scritto il 30/08/2012 15:42:11daCHI
Chi arriva arriva basta che fa bene alla juventus.Marotta fa il suo lavoro se non ci sono le opportunità di prendere un gran calciatore di alto livello non è colpa sua sono le altre squadre che continuano alzare i prezzi guardate che la juve è quotata in borsa aspetate e vedrete.Ho una sensazione positiva su questo calciomercato Per me se dovese arrivare Bendeter mi fa molto piacere ho letto delle belle cose su di lui vediamolo in campo prima di giudicarlo. FJ
#90028 Marotta
scritto il 30/08/2012 14:45:04daCHARLES
Gianna Pavla ha ragione da vendere. Marotta in questo mercato sta annaspando come un pivellino e oltre a farci fare figuracce dilettantistiche, cerca di tappare la falla delle sue incapacità, con nomi improponibili, spacciandoli per top player (Berbatov, Bendtner, Floccari, ecc.). A questo punto Immobile è di gran lunga preferibile a chiunque. Sono 2 anni che dico che Marotta non è da Juve (gli acquisti pazzi fatti al primo anno e l'affare Giovinco sono un esempio). Ridateci Moggi!!
#90027 attaccanti
scritto il 30/08/2012 14:10:55daSMOKY
sono perfettamente daccordo con Berto riguardo a Berbatov.Perchè non riprendere Borriello (ci conosciamo già)?Per le dichiarazioni di superpippo nazionale,almeno per me poteva anche fare l'imbianchino(con tutto rispetto per gli imbianchini).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?