I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90036 TOP PLAYER? DEL PIERO!!!
scritto il 31/08/2012 01:09:21da'NGIO CADDHIPULINU
Andrea, facci un regalo..... un altro anno di JUVE al grande ALEX!!!!!
Grazie!!!!
#90035 Attaccante
scritto il 30/08/2012 22:55:00daROBBI DA PR
Ormai anche la telenovela attaccante mi ha rotto.Ho piena fiducia nel nostro staf e sono sicuro che chi verrā scelto farā al caso nostro.sempre bianconeri olč
#90034 Destro x Beppe
scritto il 30/08/2012 21:44:14daGIO
Sulla vicenda Destro sappi che Preziosi ha debiti con Unicredit che detiene il 40% della Roma, Roma di cui il papā di Mezzaroma č stato anche presidente. In questa vicenda Marotta conta poco.
#90033 sorteggio
scritto il 30/08/2012 19:53:45daIVANO
Buon sorteggio.Col Chelsea ce la giochiamo,lo Shakhtar lo affrontammo nel novembre 1976,allora
erano ancora sovietici e li eliminammo.Ricordo che fu la prima Coppa Uefa vinta.I danesi di Farum sono della brava gente civile.
#90032 UN ATTACCANTE.....
scritto il 30/08/2012 18:07:04daBEPPE
Penso proprio che Marotta si sia mosso male nella ricerca di un attaccante per completare una rosa ottima sotto tutti i punti di vista.
Avevo giā detto che Destro doveva e poteva essere la soluzione del problema; e invece ce lo siamo fatti fregare,non dal Barca o il Real, ma dalla Roma!Che oltretutto ha un "allenatore" che ci odia a morte e solo per questo la Societā avrebbe dovuto intervenire;non l'ha fatto per 13 mln e poi Marotta cerca in Europa il Top e vuole spendere 25 mln!Ma č pazzesco!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?