caro BRILLANTE, secondo me sul pippo nazionalpopolare hai centrato il punto: i milanisti hanno sempre mediaset, i vip cartonati (non si contano le professioni di fede benzinara) e i ciucci invece fanno un vanto della loro "militanza" (nel giro dello spettacolo ritengono conveniente ingraziarsi de lamentiis)... invece gli juventini si vergognano pubblicamente della loro fede o la sminuiscono (vedi marcorè, littizzetto, paolo ferrero, baudo...) perché la juventinità pare loro un danno d'immagine. |