I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89993 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 28/08/2012 23:08:42daCHI
Petrucci e Abete e tutti gli altri antijuventini fatela finita attenzione a quello che fate.CONTE non ti preocupare noi tifosi ti protegeremo sempre.Se non gli togliete i 10 mesi e non accogliete la sospensiva vi denunciamo tutti la juve lo farà di sicuro."Zeman e Abete danno l'esempio al calcio italiano" ma cosa stai dicendo incompetente CONTE non si tocca neanche con un dito se provate a toccarlo non sapete con chi andate incontro compreso Abete.Vi dovete soltanto vergognare
#89992 Lega di serie A
scritto il 28/08/2012 21:59:56daCHI
Sentite che roba la partita di domenica sera è Cagliari Atalanta e non riescono a trovare il posto dove giocarla e c'è il rischio di rinviarla.Siamo già alla seconda giornata del campionato e non riescono a sistemare questi problemi tutto questo è assurdo che schifo che fate io non ho parole ma perchè la Lega non fa niente e si lava sempre le mani? questi problemi vanno risolti prima e non dopo quando iniziano i campionati hanno promesso di parlarne e poi no fanno nulla siete ridicoli
#89991 sportitalia
scritto il 28/08/2012 20:06:39daPAPPY
per NOBIS( 89984) è vero quello che dici, i giornalisti dell'emittente sono imparziali, riflessivi, professionali! A volte, però, gli ospiti esterni sono faziosi e beceri, ma non raggiungono mai gli eccessi di quelli di mamma Rai ( di tutto, di più) o dei Piccinini e dei Pistocchi di mediaset e dei loro compari di merende||
#89990 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 28/08/2012 19:58:44daSOLOJUVENELCUORE
se c'è una cosa brutta è l'ipocrisia pelosa dei veri razzisti, quella che se uno su una sedia a rotelle è stronzo non glielo puoi dire perché "poverino", o se un calciatore di colore è strafottente non puoi criticarlo se no è "razzismo", etc. Sta di fatto che EMILIANO MONDONICO è anziano e malato ma (penso) non scemo! Fossi in lui sarei OFFESO: trattato come un vecchio demente che non sapeva nulla di Albinoleffe-Siena mentre Conte si è beccato 10 mesi. Già, ma Stellini? Dico io: e invece Poloni?
#89989 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 28/08/2012 19:52:42daSOLOJUVENELCUORE
ma quello STEFANO MAURI della lazio, quello che era stato arrestato, è stato poi prosciolto nel processo sportivo, vero? Quel filone d'indagine sportiva è così lontano nel tempo che ormai non lo ricordo nemmeno più, ma ho visto che alla prima giornata mauri era in campo, quindi l'hanno prosciolto, e anche P.CANNAVARO no? NON RISPONDETEMI, E' SARCASMO. Non chiedo di PALACIO, non chiedo di RANOCCHIA, ci mancherebbe, loro sono onesti. E invece la roma... "è parte lesa" (sempre, a priori).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?