I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89982 c'e' sempre di mezzo lui
scritto il 28/08/2012 13:12:01daMAX PC
Tutti ci ricordiamo degli scandali legati a Italia'90:costi triplicati,tangenti,cattedrali nel deserto,stadi non omologati(Delle Alpi).Chi era il presidente del CONI?Petrucci.Non pago, decide di organizzare mondiali di nuoto ROMA 09:altre ruberie,altri sprechi, processi in corso.Non pago,come capolavoro propone una faraonica costosissima inutile e insensata candidatura di roma'20 con un piano finanz. da 3a elem. coperto da noi! E qualcuno da'ancora credito a questo PERSONAGGIO! Pazzesco !
#89981 La coerenza di Petrucci
scritto il 28/08/2012 12:06:29daDIDACHÒS
Petrucci: “Tutto il mondo ha visto il suo incontro. Noi dirigenti dobbiamo mantenere un certo aplomb, ma posso dire che il verdetto non rispecchia il risultato del ring. Cammarelle per noi ha vinto l'Olimpiade” (12 agosto 2012)
Petrucci: “Devo rispettare i regolamenti, e i regolamenti sono questi. I regolamenti si rispettano quando si rispetta l'etica” (27 agosto 2012, sulla conferenza di Conte).
Non c'è che dire, il Presidente del CONI è la coerenza fatta persona! Come Zeman
#89980 Il silenzio degli innocenti
scritto il 28/08/2012 11:52:38daTONYJUVENTINO
Hai voglia con il solito ritornello"LE SENTENZE VANNO RISPETTATE"di qui ebete petruccio e molti altri si riempiono la bocca,ma un condannato innocente deve incassare e stare zitto?questo stare zitti può valere per i gia citati ebete petruccio,palaccio etc.che consapevoli delle loro malefatte,imbrogli,e tante magagne venute fuori da molto tempo a questa parte,loro si colpevoli di conivenza con longobardi e romaneschi,loro si dovrebbero stare zitti e neanche commentare la loro futura condanna
#89979 aggiungere
scritto il 28/08/2012 11:16:02daBERTO
aggiungere nei non consigliamo antenna 3 telelombardia.grazie
#89978 Acqua calda 2
scritto il 28/08/2012 10:22:35daPIERVI
2)Impedire ai ns qualsiasi intervista-apparizione televisiva presso Rai,Mediaset,Sky ecc.3)Iscrivere la squadra ad un campionato estero.Nn sarebbe una resa,ma la logica conseguenza allo status quo italiota!Giocatevelo tra di voi il "campionato piu' bello del mondo"!M'immagino quante vittorie prestigiose!La verita' e' che quando manca la Juve nn si vince niente,e' tutto frutto dell'invidia,dell'odio nutriti dall'Italia antijuventina...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?