I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89988 Gargano?
scritto il 28/08/2012 19:24:23daEMANUELE MANUJU
Zamparini dice che il Napoli e' piu' forte della Juve,(ha gia' dimenticato la partita di Pechino)Poi c'e' Gargano che dice che L'Inter e' piu' forte della Juve,io inizio a tremare vuoi vedere che non entriamo neanche in Champions league quest'anno?....
#89987 Disonesti e company
scritto il 28/08/2012 16:50:19daNUGHY
Cari amici mi ripeto ancora una volta,sono tutti sotto ricatto,dove è finito il PC delle intercettazioni Telecom?In quel PC ci sono anche le intercettazioni di ebete,petruccio,carraro etc.Domandatevi come si puo',davanti all'evidenza,continuare ad ignorare e andare sempre contro la Juve?Anche qualche giornalista è sotto ricatto e deve scrivere quello che i prescritti,lo zio fester e compagnia vogliono.
#89985 drogba
scritto il 28/08/2012 16:07:24daIVANO
Marchisio e Vidal ovviamente 60 milioni l'uno,non per due.A München a volte sono anche spiritosi...Ricordo che per Cavani ne volevano 45.Raglio d' asino.
Piuttosto non dormirei troppo per Drogba.Per 1 anno è quello che ci può servire.
#89984 sportitalia24
scritto il 28/08/2012 16:06:05daNOBIS
oggi ho visto per circa 2 ore sportitalia24. non credevo alle mie orecchie; argomenti trattati con massima obbiettività da giornalisti giovani ma che denotano una grande professionalità. complimenti a loro e spero che continuino a mantenere questa linea che va alla ricerca della verità e non condanna a priori nessuno se prima non ci sono delle prove schiaccianti che dimostrino illeciti o omesse denuncie di qualsiasi tipo. bravi ragazzi, siate sempre coraggiosi,onesti veri uomini.
#89983 aggiungere
scritto il 28/08/2012 13:34:41daCHI
Aggiungere nei non consigliamo anche 7 gold grazie
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?