I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89496 tutti gli uomini del delinquente 1 e 2 parte
scritto il 11/08/2012 12:11:53daJ100287
andatevi a leggere "tutti gli uomini del delinquente" 1 e 2 parte.e il racconto continua.scopriremo altre novita' su calciopoli.
#89495 stellini
scritto il 11/08/2012 10:28:04daIVANO
Domanda.Qual'é la sentenza per Stellini?
Non la trovo.
#89494 conte
scritto il 11/08/2012 10:17:34daPASKAL53
scusate io non ho capito un granche..se conte sapeva di un qualcosa e giusto che paghi con la squalifica ma gli altri? e le società coinvolte ? ma perche oggi in segno di protestà non dovevamo giocare la finale di pechino tanto dall'altra parte sponda napoli non me ne vogliono i tifosi ma c'è un presidente che e meglio quando stà zitto
#89493 x Garix
scritto il 11/08/2012 09:30:50daSLLVAMAR
Tu hai scritto che nella vicenda Conte senti odore di marcio ..anzi di denti marci.Io sento più odore di zio fester dopo che nello spogliatoio di S.Siro ha promesso di fargliela pagare.
#89492 Alvino .., offende i napoletani tifosi della Juve
scritto il 11/08/2012 07:06:59daMAGICAJUVE
Caro Alvino, da campano ti dico che tutti i giorni ringrazio il Signore per avermi fatto juventino e che tu e i napoletani nn vi potete proprio permettervi di esprimere dei giudizi su chi tifa Juve a Napoli.Piaccia o non piaccia a Napule e in Campania siamo tantissimi che nemmeno te lo immagini.Non prendiamo lezioni da te e dai napoletani che conosciamo tutti molto bene (pure i cinesi vi sanno). Pensa a quell'ebete napoletano che nella finale ha esposto lo striscione -39.Noi nn dimentichiamo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?