I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89523 Maluccio Giovinco
scritto il 11/08/2012 18:56:26daBRILLANTE
Sono abbastanza d’accordo con Glauco su Giovinco: io mi auguro, ovviamente, che segni 30 reti e dia 20 assist fra campionato e coppe, ma troppe volte con la maglia bianconera (che evidentemente gli pesa moltissimo) ha giocato sottotono: nel Parma era quasi sempre fra i migliori e difficilmente perdeva un pallone; oggi, impacciato, ha fallito almeno 5 opportunità che uno come lui dovrebbe gestire meglio. Con noi non è ancora riuscito ad essere decisivo, speriamo perfezioni l’intesa coi compagni.
#89522 SUPERCOPPA ITALIANA
scritto il 11/08/2012 18:47:21daCISCKO
Ragazzi prepariamoci a i commenti avvelenati di tutti coloro i quali odiano la signora ...non c'e' peggio di chi non vuol capire che siamo tornati e non ce ne piu' per nessuno
#89521 Commentatori rai
scritto il 11/08/2012 18:23:21daANGELO
Ormai la faziosita' non fa piu' notizia..se per un Juve- napoli mandano varriale e somma che si puo'pretendere..???...meglio....rosicheranno per tutto il volo aha ahahahahaa
#89520 Oratorio....
scritto il 11/08/2012 18:21:09daANGELO
I delaurentis boys disertano la premiazione...manco fossimo ad un torneo serale all'oratorio...come se noi ci fossimo rifiutati a Roma dopo il rigore negatoci,,,pazzesco..squadra di pagliacci e provinciali come il loro presidente. La prossima volta minacciano di portere via il pallone....ahaahahahahaaaa..godo
#89519 Conte
scritto il 11/08/2012 17:48:32daBLED
supercoppa è per il nostro mister.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?