I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89538 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 12/08/2012 00:01:28daSOLOJUVENELCUORE
doverosamente i ragazzi e l'ottimo Carrera hanno dedicato anche questa vittoria al principale artefice ANTONIO CONTE. Adesso noi juventini ESIGIAMO CHIAREZZA dalla Società: l'avventura di Conte alla guida della Juve DEVE proseguire molto oltre le quattro purpett' rifilate ai ciucci. Ci attendono trofei molto più importanti e con Conte alla guida (pur se non in panchina) siamo VINCENTI: AA, exor, elkani, ora dimostrateci CON NETTEZZA INEQUIVOCABILE che a voi questo essere vincenti non dispiace!
#89537 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 11/08/2012 23:48:09daSOLOJUVENELCUORE
faccio mie le parole di Marco BN: "Conte è innocente, e se non allenasse la Juve non sarebbe mai finito sotto processo e questo Andrea Agnelli lo sa. [Conte] Ha il diritto di arrabbiarsi per la stolta strategia difensiva degli avvocati della Juve, ha solo portato negatività! Se la Juve dovesse abbandonare Conte ... Andrea Agnelli perderebbe tutto il credito ... si ritroverebbero con tutti i tifosi contro, e per la famiglia Agnelli sarebbe una debacle forse definitiva!". (senza il "forse").
#89536 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 11/08/2012 23:39:08daSOLOJUVENELCUORE
mai vista una squadra non partecipare alla premiazione (immaginate mai se l'avessimo fatto noi, ad esempio per il rigore su Marchisio negato nella finale di Coppa Italia...) con quelli della Rai che parlano di "orgoglio-napoli" e "partita falsata", ma di questo STILE DE LAURENTIIS io non mi stupisco: i ciucci sono sempre quelli della PARTITA RINVIATA PER BEL TEMPO. Miserie da cinepanettone. Ma ora concentriamoci sulla Juve, su ANTONIO CONTE che DEVE essere appoggiato dalla proprietà come merita!
#89535 supercoppa
scritto il 11/08/2012 23:18:07daSOLOJUVE
quando vincono i più forti...è giusto così !!!
#89534 Basso livello
scritto il 11/08/2012 22:47:20daPIERVI
Tralasciando per un attimo l'aspetto fazioso della ridicola telecronaca rai,mi soffermerei sul livello qualitativamente molto basso della stessa.Ma veramente alla rai vogliono fronteggiare la concorrenza con Varriale e Cerqueti?Scherzano?Sono con tutto il rispetto,telecronache da sagra paesana,ma la finiscano!Cerqueti avra' ripetuto le stesse cose nn so quante volte!Che livello infimo!Agnelli deve negare i giocatori Juve alla rai.Che si facciano domande e risposte tra di loro,tanto...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?