I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89570 corriere dello sport
scritto il 13/08/2012 15:20:34daPAOLO
dico solo una cosa......qualcuno fermi il corriere dello sport, è veramente vergognoso quello che scrivono sul giornale e sul sito...andate a vedere la pagina web....dicono che dopo le vergogne di pechino vigileranno loro sugli arbitraggi...e poi che vuol dire "quelle urla da bari che fan paura" riferite a conte...
#89569 COMPETITIVI MA.....
scritto il 13/08/2012 14:59:55daBEPPE
Per essere veramente forti e affrontare il doppio impegno Campionato/Champion ci servono due giocatori specifici. Uno poteva essere Verratti,come incontrista e ispiratore di gioco, ma ce lo siamo fatti scappare stupidamente.Ora bisogna cercare una punta vera,che sia di peso o di tecnica superiore,per concretizzare la gran mole di gioco che la squadra sviluppa con il possesso palla superiore al 60%.Quindi un incontrista e una vera punta; e allora diventeremo veramente forti!
#89567 zeman...ino
scritto il 13/08/2012 12:54:27daVINCENZO 1958
zeman dice che: "Conte non potrebbe allenare", dementicando (forse volutamente?)di dire che anche lui non potrebbe allenare. Lui non potrebbe allenare PER MANIFESTA INCAPACITA'. Ma quando la pianta di dire stronzate? Rosica c...ne, rosica.... Tu + rosichi io + godo, ed è evidente che rosichi caro morto di fame (morto di fame calcisticamente parlando, perchè guadagna senza saper fare il suo "lavoro").
#89566 De Lamentis colpisce ancora
scritto il 13/08/2012 11:06:41daCHI
Ascoltate qua pochi minuti fa De Lamentis ha detto questo che il napoli preso in giro è tutta colpa della lega e di Mazzoleni la supercoppa non vale niente per come è stata organizzata che i colpevoli sono la lega e mazzoleni che il comportamento non ha fatto bene il nostro calcio se dovessi riagiocarla chiderei arbitri internazionali ma stia zitto una volta per tutte che il rigore su Vucinic c'era e dicono di no incominciamo bene e se fanno queste cose in campoionato come la mettiamo?
#89565 Tornati....
scritto il 13/08/2012 09:38:21daVINCENZO 1958
Napoli sta a spazatura come spazzatura sta a napoli.Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Sono strafelice di tornare ad essere odiato, anzi superodiato. Meglio vincenti e odiati che perdenti e compatiti. Alla faccia di tutta l'italia antijuventina. Rosicate figli di p.....a, rosicate. E non finisce qui...... De Laurentis puoi ragliare quanto vuoi..... Impara a perdere "ciuccio".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?