Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2951 | 2952 | 2953 | 2954 | 2955 | 2956 | 2957 | 2958 | 2959 | 2960  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89564 siamo perseguitati....
scritto il 13/08/2012 08:41:55 da ODIO MEDIASET
....da gran parte di tv e giornali. La soluzione? silenzio stampa a tempo indeterminato; la Juve deve rilasciare dichiarazioni solo a Tuttosport ed ai giornalisti di T9. Chiunque infanga l'immagine della Juve dev'essere querelato!!!!
 
#89562 Indirizzi
scritto il 12/08/2012 22:53:36 da GIGI41
Nell'altra mi č successo un pastrocchio di indirizzi, questi sono giusti. Gigi41. figc.indagini@figc.it figc.procura@figc.it figc.legale@figc.it press@figc.it garante@coni.it altacorte@coni.it tribunale.arbitrale@coni.it
 
#89559 Per fortuna....
scritto il 12/08/2012 21:54:31 da ANGELO
Visto che le immagini soni li a dire com'e'andata ņa partita.come l'arbitro indichi al primo pestone dei napoletani che sono passati solo 40 secondi,tolti i soliti idioti sceman e merdatti che pur non avendo visto la partita per loro stessa ammissione si schierano,tolto il corriere romano..dicevo..il resto mi sembra resti convinto che la Juve abbia strameritato la vittoria e che le decisioni arbitrali siano giuste e motivate.Per il giornale romano torno a proporre interdizione per tutto il 2013
 
#89558 Il Campo
scritto il 12/08/2012 21:50:55 da ZEBRA
Il Campo dice, l'ultima in ordine di tempo, che i piangina napoletani hanno preso su per il culo 4 siluri lunghi e duri. Il campo dice che l'italia dei pangina (dove con italia dei piangina si intendono tutti quei sodomiti che tifano contro la Juventus e ai quali rode la zona rettale per via delle continue infiltrazioni) continua a prenderselo in culo dato che la Juventus continua, o a ripreso, a vincere...
 
#89557 media supervergogna
scritto il 12/08/2012 21:25:16 da ZIBESCO J103831
Chiellini ingiuria il guardialinea:i giornali"ma non si vergogna con i soldi che prende,bruttissimo esempio per i giovani,4 giornate di squalifica".Pandev fa lo stesso,i giornali:"il segnalinee poteva far finta di non sentire e chissenefrega delle regole".Chiellini fallo reazione,i giornali:"č vergognoso,ci vuole punizione esemplare,7 giornate".Zunica fa lo stesso,i giornali:"aveva il diritto di rompergli le gambe,anzi di sparargli".Corsport la vera supervergogna sei tu e gli stolti tuoi lettori
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our