I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89564 siamo perseguitati....
scritto il 13/08/2012 08:41:55daODIO MEDIASET
....da gran parte di tv e giornali. La soluzione? silenzio stampa a tempo indeterminato; la Juve deve rilasciare dichiarazioni solo a Tuttosport ed ai giornalisti di T9. Chiunque infanga l'immagine della Juve dev'essere querelato!!!!
#89562 Indirizzi
scritto il 12/08/2012 22:53:36daGIGI41
Nell'altra mi č successo un pastrocchio di indirizzi, questi sono giusti. Gigi41.
figc.indagini@figc.it figc.procura@figc.it figc.legale@figc.it press@figc.it garante@coni.it altacorte@coni.it tribunale.arbitrale@coni.it
#89559 Per fortuna....
scritto il 12/08/2012 21:54:31daANGELO
Visto che le immagini soni li a dire com'e'andata ņa partita.come l'arbitro indichi al primo pestone dei napoletani che sono passati solo 40 secondi,tolti i soliti idioti sceman e merdatti che pur non avendo visto la partita per loro stessa ammissione si schierano,tolto il corriere romano..dicevo..il resto mi sembra resti convinto che la Juve abbia strameritato la vittoria e che le decisioni arbitrali siano giuste e motivate.Per il giornale romano torno a proporre interdizione per tutto il 2013
#89558 Il Campo
scritto il 12/08/2012 21:50:55daZEBRA
Il Campo dice, l'ultima in ordine di tempo, che i piangina napoletani hanno preso su per il culo 4 siluri lunghi e duri.
Il campo dice che l'italia dei pangina (dove con italia dei piangina si intendono tutti quei sodomiti che tifano contro la Juventus e ai quali rode la zona rettale per via delle continue infiltrazioni) continua a prenderselo in culo dato che la Juventus continua, o a ripreso, a vincere...
#89557 media supervergogna
scritto il 12/08/2012 21:25:16daZIBESCO J103831
Chiellini ingiuria il guardialinea:i giornali"ma non si vergogna con i soldi che prende,bruttissimo esempio per i giovani,4 giornate di squalifica".Pandev fa lo stesso,i giornali:"il segnalinee poteva far finta di non sentire e chissenefrega delle regole".Chiellini fallo reazione,i giornali:"č vergognoso,ci vuole punizione esemplare,7 giornate".Zunica fa lo stesso,i giornali:"aveva il diritto di rompergli le gambe,anzi di sparargli".Corsport la vera supervergogna sei tu e gli stolti tuoi lettori
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?