Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2952 | 2953 | 2954 | 2955 | 2956 | 2957 | 2958 | 2959 | 2960 | 2961  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89556 Denuncia penale al corriere dello sporco
scritto il 12/08/2012 19:26:39 da PAOLO44
Sono rimasto allibito nel leggere i titoli del corriere dello sport. Questi sono dei criminali che per vendere qualche giornale in più fomentano odio e tifo pericoloso. Perfino la cazzetta dice oggi chiaro che è tutto ok, che la vittoria Juve è limpida. Occorre protestare duramente con la RAI, per la sua vergognosa telecronaca da ultras di forcella, e denumciare penalmente ed anche politicamente (fomenta zizzania) il comportamento vergognoso del corriere dello sporco. Basta subire!
 
#89555 Rai & l' arroganza del Napoli
scritto il 12/08/2012 18:53:57 da CHI
Ma che domande fanno i giornalisti della rai non si vergoniano io la partita l'ho guardata sulla tv della spiaggia al mare ho sentito di quelle cose hanno detto che il rigore era in dubbio ma va c'era e basta hanno messo i giudici di porta che non servono a niente potevano darcelo questi giudici erano Rizzoli e compania bella ma basta. Il Napoli fa veramente ridere come si può a comportarsi in questo modo i campioni d'italia vanno trattati con rispetto ma cosa vi lametantate che schifo ragazzi
 
#89554 Reaggire alle provocazioni
scritto il 12/08/2012 18:25:24 da TONYJUVENTINO
Esiste un codice etico ed un codice deontologico per chi fa parte di un albo professionale come il giornalismo,ma questo codice non tocca PSEUDO GIORNALISTI(ultras napoletani)come,uno(dedito)AL VINO(SKY)l'altro AGRRResti del corriere di trastevere,che con la loro testa(semivuota)non fanno altro che sparare cazzate pur di apparire,consapevoli che la società che offendono continuamente non reaggirà.Cosa aspetta AGNELLI ha mettere fine a questo infangare continuamente senza reaggire?BASTA BASTA
 
#89553 MANIFESTA INFERIORITA'
scritto il 12/08/2012 17:11:43 da RENOIAIA
Il napoli ha perso non per l'arbitro ma x manifesta inferiorita' una squadra giocava al calcio gli altri partecipavano ad un concorso di fabbro ferrai.........
 
#89549 Considerazione e soluzione
scritto il 12/08/2012 17:04:10 da ZEBRA
varriale è un altro che soffre di emorroidi visto che gli rode il culo dato l'ha preso, sempre in culo, a Pechino. Per la Juventus la soluzione è quella di continuare a vincere, così all'italia dei piangina continuerà a rodere il culo, dato che la loro zona rettale continuerà ad essere interessata dalle emorroidi...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our