I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89556 Denuncia penale al corriere dello sporco
scritto il 12/08/2012 19:26:39daPAOLO44
Sono rimasto allibito nel leggere i titoli del corriere dello sport.
Questi sono dei criminali che per vendere qualche giornale in più fomentano odio e tifo pericoloso.
Perfino la cazzetta dice oggi chiaro che è tutto ok, che la vittoria Juve è limpida.
Occorre protestare duramente con la RAI, per la sua vergognosa telecronaca da ultras di forcella,
e denumciare penalmente ed anche politicamente (fomenta zizzania) il comportamento vergognoso del corriere dello sporco.
Basta subire!
#89555 Rai & l' arroganza del Napoli
scritto il 12/08/2012 18:53:57daCHI
Ma che domande fanno i giornalisti della rai non si vergoniano io la partita l'ho guardata sulla tv della spiaggia al mare ho sentito di quelle cose hanno detto che il rigore era in dubbio ma va c'era e basta hanno messo i giudici di porta che non servono a niente potevano darcelo questi giudici erano Rizzoli e compania bella ma basta. Il Napoli fa veramente ridere come si può a comportarsi in questo modo i campioni d'italia vanno trattati con rispetto ma cosa vi lametantate che schifo ragazzi
#89554 Reaggire alle provocazioni
scritto il 12/08/2012 18:25:24daTONYJUVENTINO
Esiste un codice etico ed un codice deontologico per chi fa parte di un albo professionale come il giornalismo,ma questo codice non tocca PSEUDO GIORNALISTI(ultras napoletani)come,uno(dedito)AL VINO(SKY)l'altro AGRRResti del corriere di trastevere,che con la loro testa(semivuota)non fanno altro che sparare cazzate pur di apparire,consapevoli che la società che offendono continuamente non reaggirà.Cosa aspetta AGNELLI ha mettere fine a questo infangare continuamente senza reaggire?BASTA BASTA
#89553 MANIFESTA INFERIORITA'
scritto il 12/08/2012 17:11:43daRENOIAIA
Il napoli ha perso non per l'arbitro ma x manifesta inferiorita' una squadra giocava al calcio gli altri partecipavano ad un concorso di fabbro ferrai.........
#89549 Considerazione e soluzione
scritto il 12/08/2012 17:04:10daZEBRA
varriale è un altro che soffre di emorroidi visto che gli rode il culo dato l'ha preso, sempre in culo, a Pechino. Per la Juventus la soluzione è quella di continuare a vincere, così all'italia dei piangina continuerà a rodere il culo, dato che la loro zona rettale continuerà ad essere interessata dalle emorroidi...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?