I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89533 Alvino ... anche i cinesi vi sanno ...
scritto il 11/08/2012 22:07:24daMAGICAJUVE
Anche loro non sono NAPOLETANI !!!!!
Bravi ragazzi. Davvero emozionante e commovente vedere tanti, tanti tifosi della Juve in Cina a cantare i cori italiani.
Davvero grazie ai tantissimi tifosi cinesi.
#89532 GODOOOOOOOOOOOOOO .... I CIUCCI A CASA CON 4 PAPPI
scritto il 11/08/2012 22:04:39daMAGICAJUVE
4 e tutti a cuccia.
Alvino ci sei?
I Juventini di Napoli e della Campania godono come dei ricci .... imbecille incivile che sei..... sei tu e quelli come te (praticamente tutti i tifosi del Napoli) la peggiore razza che c'č.
Noi si gode in modo sobrio ... da campioni.
Immaginate cosa sarebbe successo a Napoli e in Campania se avessero vinto la Supercoppa.
Alvino, ciao, ciao, ciao, ciao .... 4 volte ciao e a casa con 4 babbā
#89531 telecronaca?!?
scritto il 11/08/2012 21:51:01daANDREABS102455
Non pervenuta..dopo 20 minuti ho spento l'audio.Servizio cosa?!?!?vergognatevi,LAZZARONI.
#89530 x Glauco
scritto il 11/08/2012 21:34:19daSILVAMAR
Glauco...mi permetto un consiglio.I calciatori tesserati x la juventus cerchiamo di sostenerli tutti ..si chiamino Giovinco o Lucio o Giaccherini....siano alti o bassi perchč avere 11 Maradona non č possibile.
#89529 Rosiconi a voi la parola
scritto il 11/08/2012 20:41:31daROBBI DA PR
Adesso sappiate antijuventini di merda che piu' rosicate e piu' spargerete veleno sulla nostra grande Juve PIU' MI FARETE GODERE-TANTI NEMICI TANTO ONORE.Scrivete inventate stronza
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?