I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89513 x gigi 41
scritto il 11/08/2012 17:15:32daRENOIAIA
gigi41 prepara una bozza che tutti noi possiamo copiare incollare e spedire alla figc. sara' piu semplice x tutti
grazieeeeeeeeeeee
#89512 Rai vergognosa
scritto il 11/08/2012 17:09:44daI LOVE PAVEL
D'accordissimo con Piervi,Rai scandalosa e antijuventina,Cerqueti fazioso e Varriale ridicolo...e se io non pago il canone per far guadagnare questi due pezzenti mi arriva anche la multa!!!Avete visto, i ciucci non hanno partecipato alla promozione per protesta, protestavano per cosa?Il rigore era netto e le espulsioni se le sono cercate,hanno picchiato come fabbri per tutta la partita e hanno fatto due gol di c....fortuna!!!Forza Juve,grazie ragazzi, questa coppa č per il mister!
#89511 RAI
scritto il 11/08/2012 17:09:02daNUGHY
Solito commento della rai (Rimbambiti, Antijuventini,Incalliti).Bisogna boicottarli e non permetter loro di venre a Torino.E UNA.Quelli di fester sono andati avanti un anno magnificendo la loro unica vittoria.
#89510 Pazzi alla Rai
scritto il 11/08/2012 17:00:48daPIERVI
In manicomio questi pseudocommentatori!Rosicate,abbiamo vinto lo stesso!ah,ah,ah!!!
#89508 Rai di m...
scritto il 11/08/2012 16:49:29daPIERVI
Solito, inqualificabile, commento di m... dei faziosi pennivendoli antijuventini della rai.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?