I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89528 Rai
scritto il 11/08/2012 20:36:10daDOCILE04
E cosa ti aspettavi Piervi? la rai o tele roma\napoli si sa per chi fa il tifo e non fa neanche niente per nasconderlo: lasciando il commentatore che ormai cerqueti lo conosciamo , varrrriale da napoli bordocampista , e poi vai con il napoli non ha mai perso in amichevole , il napoli arriva con BEN ALTRO spirito alla partita , il napoli ha cavani( non è da JUVE ), il napoli il napoli il napoli.... purtroppo per loro la partita l'abbiamo vinta noi.....
#89527 Rai mi fai schifo !!!
scritto il 11/08/2012 20:35:07daROBBI DA PR
Oggi grande trionfo della nostra Juve!Solo 2 buchi difensivi che però ci sono costati 2 gol.X il resto solo Juve li abbiamo sovrastati o meglio asfaltati in tutte le zone del campo e nonostante ci abbiano negato il solito rigore su Matri abbiamo vinto la supercoppa .Che goduria,che gioia vedere quelli del ciucio non presentarsi alla premiazione.Io la chiamo MANIFESTA SUPERIORITA '.Grazie ragazzi,mi avete fatto prprio un bel regalo.Ora attendo buone nuove su Conte palesemente innocente.Sempre F.J
#89526 AA-ELCAN
scritto il 11/08/2012 19:59:59daVALE95
Ancora non c'è un messaggio del Presidente AA e del cugino Elcan. Staranno mica rosicando? Se mandano via Conte per me è finita la Juve dopo decenni di tifo.Esagerato? No, schifato.Spero non succeda sarebbe il colmo e troppo da sopportare.In quanto all'azione potete mettere insieme tutte le mail degli"amici" della Juve ai quali dobbiamo scrivere?(figc,giornali etc). Grazie a tutti.
#89525 rai
scritto il 11/08/2012 19:32:00daBERTO
rai...senza parole,veramente vergognosi.non oso pensare cosa avrebbero fatto e detto se vinceva il napoli.Andrea Agnelli deve vietare ai giocatori di parlare con i telecronisti rai.pietoso il comportamento dei napoletani,gli stonzi(r)della rai parlavano dell orgoglio del napoli,parlassero della figuraccia internazionale e la mancanza di rispetto vero i tifosi cinesi.che stile il napoli e la rai.
#89524 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 11/08/2012 18:58:48daSOLOJUVENELCUORE
tralasciando la telecronaca spudoratamente partenopea, avete notato la domandina finale dei telecronisti Rai a Carrera? Gli hanno chiesto: "con Conte vi siete sentiti durante la gara?", ben sapendo che è vietato dal regolamento, vista la squalifica. Una domandina a dir poco fuori luogo oppure, più probabilmente, una bella trappola studiata nella speranza che Carrera facesse un passo falso.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?