La colpa più grande della meschina figura del napoli è di mazzarri e de merdentis,il primo per aver caricato troppo i giocatori(hanno cercato solo le caviglie bianconere)e con la solita arroganza del primo della classe,crede che tutto gli sia permesso(scuola de merdentis),poi il panettonaro(è scappato ancora in motorino e senza casco?)prima voleva la CINA poi non gli andava bene,critica i calendari,non si presenta alla premiazione(tutto il napoli)ora vedremmo il comportamento di lega e fgci. |