Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2969 | 2970 | 2971 | 2972 | 2973 | 2974 | 2975 | 2976 | 2977 | 2978  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89459 il caso Conte-palazzi
scritto il 10/08/2012 11:11:29 da CARLO IL TEMERARIO
E'da troppo tempo che non scrivo sul muro. La vicenda di Conte dimostra che siamo sulla giusta strada! Dopo questo ennesimo processo stalinista tutto finira'. Non sanno piu' cosa inventarsi. Coraggio fratelli di GLMDJ, alla fine trionferemo. Come sempre del resto.
 
#89458 Squalifica di Conte
scritto il 10/08/2012 10:24:37 da GARIK
Nell'assurdo verdetto di condanna di Conte non sentite anche voi puzza di marcio? Anzi, di denti marci.
 
#89457 sentenze
scritto il 10/08/2012 10:01:57 da DOCILE04
Una domanda : č la commissione che ha dato le sentenze alla gazzetta o č la gazzetta che le ha date alla commissione disciplinare? la seconda che hai detto!!!!!
 
#89456 Al sig. PISSENTE
scritto il 10/08/2012 09:48:14 da MARCO NINOTTI
Ha dimenticato di nominare i fratellil Elkann e Montezemolo, i veri nemici della Juve.
 
#89455 Conte forever
scritto il 10/08/2012 09:48:06 da GIANNA PAVLA
Nonostante il mio nick name chiedo a GLMDJ di mettere la foto di Antonio Conte a simbolo della nostra juventinitā; almeno facciamo questo per il nostro capitano ma non fermiamoci a questo: dobbiamo sommergere la societā di messaggi pro Conte,devono sapere che se lo abbandonano dopo averlo danneggiato noi saremo sempre con il nostro mister.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our