Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2970 | 2971 | 2972 | 2973 | 2974 | 2975 | 2976 | 2977 | 2978 | 2979  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89454 La JUVE va ceduta 2
scritto il 10/08/2012 09:47:03 da MARCO NINOTTI
..la Juve non può continuare ad essere usata come merce di scambio per ottenre vantaggi in ambito industriale e finaziario.
 
#89453 I soliti noti
scritto il 10/08/2012 09:46:33 da PIERVI
I soliti noti pennivendoli della carta igienica rosa hanno emesso le sentenze e i maggiordomi proni eseguono!Nn ci sono piu' parole per esprimere l'ennesimo abuso perpetrato nei confronti dei ns colori.Vergogna!Avevano paura del fatto che eravamo ritornati la vera Juve dagli occhi di tigre e vogliono farci di nuovo fuori,e' un'associazione a delinquere.Ribadisco la necessita' di portare fuori dall'Italia la ns squadra,qui sara'sempre cosi',e' inutile perderci tempo.Sentenze che si sanno prima...
 
#89452 La JUVE va ceduta
scritto il 10/08/2012 09:45:55 da MARCO NINOTTI
La Juve paga gli scellerati accordi del 2006 di Yakysile-Montezemolo con Tronchetti. Il giovin-signore, che a quanto pare conta due di briscola ha alzato un po' la cresta, non è stato ai patti (la juve non doveva tornare competente in soli 6 anni) e la mafia calcistica, gestita da chi gestisce il potere in Italia, l'ha bastonato. La società va venduta per poter uscire da questo empasse. Conte si è incazzato con la società perché non voleva pagare per colpe non sue...
 
#89451 ARRESTATELI
scritto il 10/08/2012 09:16:01 da PISSENTE
ARRESTATELI TUTTI PALAZZI, FIGC, MORATTI, GALLIANI, BERLUSCONI, CELLINO, PREZIOSI E COMPAGNIA VARIA. VEDRETE CHE IL CALCIO SARA' + PULITO.
 
#89450 La foto di Conte
scritto il 10/08/2012 09:12:57 da BRILLANTE
Concordo in pieno con SOLOJUVENELCUORE: mettere la foto di capitan Antonio in alto (Pavel capirà) darebbe un chiaro segnale: questa volta gli juventini non ci stanno, e sono incazzati come bufali. Per Conte, che simboleggia la rinascita e il riscatto bianconero, sarebbe poi un attestato di affetto che gli farà un gran piacere. A volte queste cose apparentemente piccole valgono più di quelle grandi, e i simboli rimangono: 40 milioni di invasati diventano idrofobi quando vedono le nostre 3 stelle.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our