I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89454 La JUVE va ceduta 2
scritto il 10/08/2012 09:47:03daMARCO NINOTTI
..la Juve non può continuare ad essere usata come merce di scambio per ottenre vantaggi in ambito industriale e finaziario.
#89453 I soliti noti
scritto il 10/08/2012 09:46:33daPIERVI
I soliti noti pennivendoli della carta igienica rosa hanno emesso le sentenze e i maggiordomi proni eseguono!Nn ci sono piu' parole per esprimere l'ennesimo abuso perpetrato nei confronti dei ns colori.Vergogna!Avevano paura del fatto che eravamo ritornati la vera Juve dagli occhi di tigre e vogliono farci di nuovo fuori,e' un'associazione a delinquere.Ribadisco la necessita' di portare fuori dall'Italia la ns squadra,qui sara'sempre cosi',e' inutile perderci tempo.Sentenze che si sanno prima...
#89452 La JUVE va ceduta
scritto il 10/08/2012 09:45:55daMARCO NINOTTI
La Juve paga gli scellerati accordi del 2006 di Yakysile-Montezemolo con Tronchetti. Il giovin-signore, che a quanto pare conta due di briscola ha alzato un po' la cresta, non è stato ai patti (la juve non doveva tornare competente in soli 6 anni) e la mafia calcistica, gestita da chi gestisce il potere in Italia, l'ha bastonato.
La società va venduta per poter uscire da questo empasse. Conte si è incazzato con la società perché non voleva pagare per colpe non sue...
#89451 ARRESTATELI
scritto il 10/08/2012 09:16:01daPISSENTE
ARRESTATELI TUTTI PALAZZI, FIGC, MORATTI, GALLIANI, BERLUSCONI, CELLINO, PREZIOSI E COMPAGNIA VARIA. VEDRETE CHE IL CALCIO SARA' + PULITO.
#89450 La foto di Conte
scritto il 10/08/2012 09:12:57daBRILLANTE
Concordo in pieno con SOLOJUVENELCUORE: mettere la foto di capitan Antonio in alto (Pavel capirà) darebbe un chiaro segnale: questa volta gli juventini non ci stanno, e sono incazzati come bufali. Per Conte, che simboleggia la rinascita e il riscatto bianconero, sarebbe poi un attestato di affetto che gli farà un gran piacere. A volte queste cose apparentemente piccole valgono più di quelle grandi, e i simboli rimangono: 40 milioni di invasati diventano idrofobi quando vedono le nostre 3 stelle.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?