I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89439 concretezza
scritto il 09/08/2012 18:27:59daGIANNA PAVLA
è da maggio 2006 che sono legata al ns Muro, non avrei mai creduto ke ci potessero nuovamente attaccare in questo modo violento,questa volta se non reagiamo concretamente con fatti eclatanti non ci rialzeremo più; già si vedono gli effetti della porcata sul calciomercato: Verratti, Destro hanno avuto paura di bruciarsi; Matri e Lichtesteiner sembra vogliano andersene; nn possiamo assistere inermi ad un altro scempio, dobbiamo andare a Roma, servono esperti di diritto x organizzare raccolta firme
#89438 conte
scritto il 09/08/2012 17:31:00daJUVENTINO DOC
ora basta !!!! dobbiamo andare tutti a ROMA !!!! per farci sentire!!!! protestare sotto al PALAZZO DELLA LEGA !!!! e' ora di finirla !!!! noi juventini siamo troppo PERBENISTI !!! daI TUTTI A roma !!!
#89437 Milioni di firme x chiedere le dimissioni di Abete
scritto il 09/08/2012 17:20:05daMAGICAJUVE
1-2 milioni di firme raccolte attraverso i club, le Associaziini e Forum on line, i gazebo da organizzare allo Juventus Stadium per chiedere: un'inchiesta parlamentare sull` operato di Palazzi, della Procura e della Commissione, le dimissioni di Abete e Palazzi, la revisione del processo sportivo, il Commissariamento della FIGC e della Procura e alla Juventus, un'azione legale nei confronti di Palazzi e Abete x danni e continuare in modo deciso x la restituzione degli scudi e risarcimento danni
#89436 COMMISSIONE
scritto il 09/08/2012 17:10:00daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Una raccomandazione alla commissione,chiedete le prove tangibili e non credete alle chiacchiere di un poco di buono,non dovete andare a sensazione come il P.M.,non vi fate condizionare dai soliti media di parte,non fate i tifosi.Avete in mano la vita,l'onorabilità,l'avvenire,la carriera di molti giovani,convalidare un delitto,senza certezze e come commetterlo.
#89435 Appello a GLMDJ .... Promuovere AZIONE CONCRETA CO
scritto il 09/08/2012 16:41:08daMAGICAJUVE
E' finito il tempo delle chicchiere e del piangerci addosso. Nel 2006 l'avevamo intuito, successivamente, grazie al grande Moggi, ne abbiamo avuta certezza. Ora la conferma che ci vogliono colpire al cuore fermando Antonio Conte .. senza nessuna prova. Ora é giunta l'ora di muoverci per davvero al di la' delle chiacchiere che nn fanno male a nessuno. VI CHIEDO: CHE SI FA? Dobbiamo mandare a casa questi incapaci corrotti e mafiosi. Commissariare Figc e Palazzi, raccolta firme, azione legale
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?