I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89419 MESSAGGIO URGENTE
scritto il 08/08/2012 19:00:54daBEPPE
Questa sera alle ore 21,05 su RAITRE danno un film che più interista non potrebbe essere: "La banda degli onesti" con Totò e Peppino De Filippo!!Da non perdere...
#89418 non mi piace
scritto il 08/08/2012 18:52:03daBLED
Il fato che bisogna discolparsi dalle accuse per un deferito non piace a nesuno a prescindere dai colori per cui tifiamo.Allora voglio dirti una cosa Palazzi :se una legge per il popolo non è giusta allora si cambia la legge e non il popolo.
#89417 Antonio Conte non si tocca!
scritto il 08/08/2012 16:59:40daSOLOJUVENELCUORE (CON CONTE SEMPRE!)
ora che il sempre beninformato fogliaccio rosa sentenzia: "BONUCCI E PEPE ASSOLTI, 11 MESI PER CONTE" sempre più insistentemente girano voci di "spaccature nella società" sul futuro di Conte che -secondo taluni- potrebbe essere allontanato dopo Pechino. Forse è whishful thinking dei nostri nemici, ma dato che le serpi in società ci sono eccome (ai piani altissimi stanno azionisti RCS) ho paura. Sia detto chiaro e forte CONTE E' E RESTA IL NOSTRO TECNICO, basta con i tentativi di destabilizzare.
#89416 MEDIA
scritto il 08/08/2012 16:24:26daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ora questi media hanno veramente rotto i coglio..i.non se ne può più.E possibile che la carta igienica rosa,la repubblichetta,il corrierino di roma,debbano indirizzare e decidere sempre quello che deve fare la giustizia,come 5 anni fa.Quella dei media è una professione che per demerito alcuni quaquaraqua ,ciarlatani e scribacchini sta divenendo una categoria poco ben vista.Che questi giornali siano i protettori delle milanesi e romane va bene,ma lascino stare gli altri,cosa non si fa per vendere
#89415 elkan 2
scritto il 08/08/2012 16:19:53daVALE 95
AA deve andare fino in fondo contro il sistema ma se ha paura allora lasci e se ne vada.Credo purtroppo che comani sempre Elcan come nel 2006.La verità non dovrebbe fare paura, MAI!Capito AA coraggio e avanti altrimenti è finita e lo stadio resta vuoto.ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?