I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89395 x robbi da pr
scritto il 06/08/2012 22:59:09daGIANLUIGI
Sarò il primo a chiedere venia in caso diverso ma temo, purtroppo, che aa ci stia portando alla più totale rovina in nome di interessi che nulla hanno a che fare con il cuore bianconero. Caro Robbi mi entusiasma la tua perseveranza e il tuo totale appoggio a questa persona, mi auguro che tu abbia ragione. Speriamo solo che nn finisca tutto come la penosa storia della terza stella, un gran casino per poi farsi dare dalla figc il contentino della ridicola scritta,solo motivo di sputtanate da tutti
#89393 vittoria sul campo ora vinceremo in tribunale
scritto il 06/08/2012 21:23:54daROBBI DA PR
Dopo lo schifo delle sentenze mafiose di scommessopoli noi completamente tirati in ballo gratuitamente da infami imbeccati dalla mafia che governa il calcio italiano mi aspetto una scontata vittoria x le vie legali.Conte,Bonucci,Pepe sono innocenti e allo scontro frontale romperemo il culo ai mafiosi della FIGC.A.A.CREDO CIECAMENTE IN TE.Juve vincente ovunque,dopo i mafiosi del Milan capeggiati da Galliani ,sconfiggeremo i mafiosi come Palazzi,Abete,ec.Juve sconfiggerai la mafia che non ci vuole
#89391 Ancora il cobolo giglio
scritto il 06/08/2012 20:19:18daTONYJUVENTINO
L'ex presidente(si fa per dire)della JUVE cobolo giglio è ancora in giro x le radio a farsi intervistare,"AMMIRO PEPE E BONUCCI,UN PO MENO LA SOCIETA,ANDARE AL PATTEGGIAMENTO X CONTE E STATA MEZZA AMMISSIONE DI COLPA"ma si può essere cosi ritardati mentalmente?Non ricorda il suo(e di altri)comportamento nel mai lontano 2006?Cosa ha fatto zaccone?Forse non lo conosce?Ma vada a fare in c..o da una altra parte lui e chi con lui ha fatto dei danni inestimabili,almeno il buon senso di non fiatare
#89390 SMILE? No, grazie!
scritto il 06/08/2012 19:11:17daSOLOJUVENELCUORE
eh NO, la Juve a Pechino non era proprio il caso (e non c'è niente da sorridere). Bene però la scelta di Carrera (uno Juventino Vero) per la panchina: Conte è il nostro tecnico e non si tocca! Ma il momento è grave, i nostri ragazzi si diano un contegno, questa figc mafiosa non merita normalità, come se nulla fosse successo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?