I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89375 giustizia?
scritto il 05/08/2012 17:04:13daSMOKY
pensate se a Conte la sacra corona unita avesse fatto ritrovare l'orologio della moglie alla quale era stato rubato!non riesco nemmeno ad immaginare cosa sarebbe successo:o meglio,palombo che si strappava le vesti insieme a ferraiolo &c.
#89374 Non posso venire
scritto il 05/08/2012 15:26:02daEMANUELE MANUJU
Ciao a tutti ragazzi!mi dispiace non poter aderire alla manifestazione di mercoledi',sono impegnatissimo con il mio lavoro,io conto su di voi,a settembre saro' piu' libero ma forse come ha detto Gianna,a settembre sara' gia' troppo tardi.Vi prego chi puo' andare ci vada e se fate qualcosa a livello di firme io saro' il primo,ma di muovermi fisicamente fino al 31 non posso.Sto lavorando con tanta tristezza nel cuore per tutte le accuse che ci stanno dando.
#89373 Boicottaggio si .... Raccolta firme x commissariam
scritto il 05/08/2012 14:13:29daMAGICAJUVE
Boicottaggio forever per mandare in malora tv e giornali E tanti di noi sono 6 anni che lo fanno. Ma cio' nn ha avuto e avra' alcun effetto su Figc e Palazzi. Questi sono stipendiati e pagatit con soldi pubblici. La raccolta firme e il referendumserve, invece, per mandare a casa questi incompetenti di cui l'Italia nn sente alcuna necessita'.
#89372 tutti a ROMA
scritto il 05/08/2012 13:19:10daBY LELE
io c'ero a Torino alla marcia dal 2006
sono in pensione e non ho problemi ad andare a ROMA per manifestare le mia indignazione contro i lanzichenecchi prescritti cartonati e figli di.....
facciamoci sentire e rompiamo le ossa ai nostri infami nemici
..da uno JUVENTINO VERO!!!!!!!!!
#89371 CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA
scritto il 05/08/2012 13:18:18daPAOLO
Denunciare questi processi medievali alla corte di giustizia europea. Per difendere i diritti della persona corte di giustizia europea
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?