I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89358 Quanti siamo ?
scritto il 04/08/2012 18:24:45daBEPPE
Ufficialmente siamo 14 milioni;tutti da bar,famiglia e ascolti tv.Peccato però che abbiamo pochi tifosi tra quelli che contano e fanno informazione sui giornali e nelle trasmissioni patetiche televisive trasmesse sulla miriade di canali regalatici dal dig. terrestre.Subiamo psicologicamente e non riusciamo a farci sentire:perchè?Non abbiamo la gente giusta e preparata per controbattere con efficacia alle tante provocazioni che la Juve subisce.Cerchiamo bene tra i 14 mln e troviamo la soluzione!
#89357 Ribelliamoci
scritto il 04/08/2012 18:20:40daMIRIAM CARLONI
Amici è ora che tutti e 14000 che siamo ci ribelliamo ma con forza, questa volta addirittura ci segano un allenatore e due giocatori, ma è assurdo, ma poi con quali prove?solo perchè quel bas... ha detto un sacco di balle?be se tutti amiamo la nostra squadra, allora uniamoci e facciamo tremare il palazzo, tanto abbiamo capito che dinuovo ci vogliono rovinare, diamo Fastidio stiamo sulle palle a quei 3 capoccioni forza tifosi uniamoci.Grazie
#89356 Basta parole ... Raccolta firme e/o Referendum x m
scritto il 04/08/2012 15:03:29daMAGICAJUVE
L'unica arma pacifica e legale che abbiamo, al di la' delle seppur valide manifestazioni e iniziative simili, e` quella di promuovere un'enorme raccolta firme per chiedere il Commissariamento della Figc e della Procura e la sostituzione di Abete e Palazzi per le tante e ripetute malefatte e per essersi dimostrati inadeguati a ricoprire quwi ruoli per assenza di imparzialita' , equilibrio e responsabilita' nonche' di cambiare l'attuale ordinamento sportivo anche attraveso un referndum.
#89355 x Belviso e la Redazio GLDJ .... Promuovere raccol
scritto il 04/08/2012 15:02:24daMAGICAJUVE
Ragazzi, occorre promuovere un incontro tra i club e le varie associazioni di tifosi. Il momento é di una gravita' unica e richiede qualcosa di straordinario. Siamo in 14 milioni e spetta noi cambiare le regole del gioco. E l'unico modo possibile é organizzare una grande raccolta di firme da accompagnare ad un approfondito dossier sulle malefatte di Palazzi e Abete per chiedere il commissariamento della Figc e della Procura e un referendum x cambiare l'attuale ordinamento sportivo. FERMIAMOLI.
#89354 Basta parole ... Raccolta firme e/o Referendum x m
scritto il 04/08/2012 14:47:20daMAGICAJUVE
L'unica arma pacifica e legale che abbiamo, al di la' delle seppur valide manifestazioni e iniziative simili, e` quella di promuovere un'enorme raccolta firme per chiedere il Commissariamento della Figc e della Procura e la sostituzione di Abete e Palazzi per le tante e ripetute malefatte e per essersi dimostrati inadeguati a ricoprire quwi ruoli per assenza di imparzialita' , equilibrio e responsabilita' nonche' di cambiare l'attuale ordinamento sportivo anche attraveso un referndum.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?