la cupola milanese-romano-napoletana delle cosche dominanti ha bisogno della Juve come Dracula del sangue perché 14 milioni di tifosi alimentano il business e anche l'odio antijuventino degli altri serve a far cassa. Ma deve essere una Juve che sta lì a bagnomaria, che galleggia senza riuscire a vincere, tantomeno a inaugurare un ciclo vincente ora che loro son senza sghei (e moratti s'inventa investitori cinesi inesistenti). Se la Juve dà segni di ripresa la cupola la rimette in riga coi killer |