I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89318 Scommessopoli
scritto il 03/08/2012 11:37:50daL'AMICO DI ACHILLE
Anche se scrivo raramente, vi leggo sempre!
Seguo, come tutti i tifosi Juventini questa buffonata!
Oggi sono quà per chiedervi lumi: ma questo Cristian Stellini cosa ha combinato?
Grazie
#89317 x Gianna
scritto il 03/08/2012 11:36:43daMARCO 62
Cara Gianna la mia era solo una battuta vs Chi, non volevo certo offenderla ma farle comprendere che l'andrea agnelli da lei tanti decantato non sta proteggendo la Juve! Gaucci con 200 catanesi esagitati ha trasformato il campionato di B in un torneo interminabile e la FIGC ha dovuto sottostare zitta e allineata; perchè agnelli e la Juve non fanno altrettanto? Perchè non dnuncia Palazzi per omissione di atti d'ufficio in relazione a Farsopoli? Perchè non ha messo le tre stelle sulla maglia?
#89316 Via alle denunce
scritto il 03/08/2012 11:17:47daGIANNA PAVLA
i redattori di repubblica mensurati e foschini hanno scritto che Conte è stato l'allenatore per due anni della scuola di calcioscommesse che c'era nel Bari.
Ritengo che Conte debba immediatamente denunciarli.
#89315 Subito,,,,
scritto il 03/08/2012 11:07:42daANGELO
Non serve aspettare sentenze che puzzano gia'di caccia ai soliti noti...dare la fascia di capitano a Bonucci in un amichevole e' un bel gesto ma non se lo frega nessuno....si dica SUBITO : cara federazioni fintanto che un tesserato della Juve sara' in squalifica i miei giocatori te li scordi...e questo sarebbe bello partisse dagli stessi giocatori come atto di vera solidarieta' nei confronti dei loro compagni..ma ripeto SUBITO SUBITO...
#89314 ingiustizia sportiva
scritto il 03/08/2012 10:44:56daDOMMIBIANCONERO
ragazzi questa è una guerra e come tale va combattuta ad altre squadre non osano nemmeno guardarle per il terrore dei tifosi quindi vogliono questo e noi diamogli questo.ho la nausea di questi personaggi che si riempiono la pancia dei nostri soldi senza ricevere il benchè minimo rispetto.per quel che riguarda mensurati è unaltro parassita senza etica o morale dovrebbe andare a zappare la terra cosi da capire cosa vuol dire sudarsi i soldi con fatica e non denigrando solo per invidia.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?