I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89329 settembre è troppo tardi
scritto il 03/08/2012 17:04:07daGIANNA PAVLA
perchè quei bas...di ci stanno massacrando adesso: chiesti tre anni e mezzo di stop per Leo e 1 anno per Simone!Bisogna rispondere prima possibile.
Intanto la società deve disertare la finale di Pechino.Ma ci rendiamo conto, un anno a Pepe per non aver risposto ad una telefonata!
#89328 Palazzi squilibrato a calci nel sedere
scritto il 03/08/2012 16:59:35daMAGICAJUVE
3,5 anni a Bonucci, 1 anno a Pepe. Dobbiamo fermare immediatamente questo pazzo squilibrato. Bisogna agire legalmente x un' azione di risarcimento danni. Questo pazzo protagonista va preso a calci in c..o e mandato a casa. Ricorrere al Presidente della Repubblica per mettere fine a questo obrobrio giuridico e azzerare la Figc e il CONI.
#89327 film già visto
scritto il 03/08/2012 16:55:52daSOLOJUVENELCUORE
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2405 d'accordo con l'articolo di M.LANCIERI: stupido desiderare la condanna di Ranocchia, serve la fine di questo gioco al massacro che premia i disonesti c.d. "pentiti" e della macchina del fango dei media. Temo però che con cavilli "in punta di diritto" palazzi e la corte federale troveranno il modo di archiviare Ranocchia dopo aver condannato Bonucci. E ci diranno "basta polemiche, per il calcio è ora di guardare avanti".
#89326 dobbiamo incalzarli, altrimenti...
scritto il 03/08/2012 16:42:13daSOLOJUVENELCUORE
Anche io sarò presente alla manifestazione di ItaliaBianconera e spero in una partecipazione numerosa di sorelle e fratelli bianconeri da tutta italia. Un segnale anche verso la nostra Cara Gloriosa Società perché è certo: qualcuno che continua a fare il gioco del nemico ancora lo abbiamo nella proprietà/dirigenza. Di consueto AA fa parole grosse non seguite da coerenza nei FATTI: ha le mani legate? La famiglia continua a usare la Juve come merce di scambio ai piani alti dell'establishment?
#89325 scmessopoli
scritto il 03/08/2012 16:18:14daEDMONDO
cari amici juventini.
non vi indignate per le ultime nefandezze contro la juve•
perchè in italia sono, le persone oneste che vanno in galera;le persone per bene, vengono messi alla gogna sembra di essere tornati ai tempi dell'inquisizione. nella quqle bastava che, un delinguente di turno: parlasse male di una persona, questi veniva condannato senza potersi, difendere,purtroppo viviamo in un paesedi m.....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?