I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89298 Mobilitazione
scritto il 03/08/2012 08:09:43daLORENZOVASSALLO
CAROBBIO COME SPATUZZA
LA VOSTRA GIUSTIZIA È SOLO IMMONDIZIA
TUTTI A ROMA!!!
#89297 No a patteggiamento
scritto il 03/08/2012 08:05:03daGLAUCO
Sono con Pastorin che intervistato sul "Fatto"dice che Conte non voleva il patt,ma la società si.E avrebbe fatto bene.E poi:come può essere credibile 1 persona contro 30?Come fa la giustizia sportiva ad avere queste certezze,se non con il dubbio dell'accanimento?E Palazzi che figuraLa Juve,che non centra nulla,deve però accettare il dibattimento,ed adire a tutte levie legali sportive e non.E sarebbe meglio affidarsi subito alla Giustizia ordinaria,che ha mezzi e tempo.Concordo,là finiremo certo
#89296 Tutti a Roma!!
scritto il 03/08/2012 07:52:35daMARIO
Io rispondo : PRESENTE!!!!!!!
A roma a protestare contro il potere forte delle tv di stato, dei giornalisti prezzolati, dei conduttori di parte, delle tv private del berlusca, la figc e tutto il sistema creato contro di Noi. Andiamo ad incazzarci e manifestare contro chi da decenni agisce contro di Noi. Forza Juve. Dall'Umbria risponderemo Presente!!
#89295 Mobilitazione 3
scritto il 03/08/2012 07:46:20daLORENZOVASSALLO
Meglio questo sabato o si organizza una manifestazione?
#89292 tutti a roma
scritto il 03/08/2012 07:43:34daMARIO
Sta volta amici di fede Juventina occorre andare tutti a roma organizzare una prtotesta vera!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?