Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3001 | 3002 | 3003 | 3004 | 3005 | 3006 | 3007 | 3008 | 3009 | 3010  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89279 Deferimenti
scritto il 02/08/2012 22:00:49 da GOBBO DENTRO
Domanda stupida. Si posson raccogliere firme x chiedere le dimissioni della dirigenza figc???
 
#89278 A.A tocca a te
scritto il 02/08/2012 21:58:40 da GIOVCIC
tutti bravi a dire cosa deve o non deve fare AA, ma noi tifosi ke facciamo? se fosse stata un'altra squadra a roma ieri stavano non 30 eroi ma tremila e.................................
 
#89276 Mobilitazione
scritto il 02/08/2012 21:45:42 da LORENZO VASSALLO
Io abito a Torbole sul Garda in provincia di Trento e voglio essere fuori dal palazzo dove si terrà la prossima udienza a contestare Palazzi e la sua cosidetta giustizia, paragonabile nel fallimento alla gestione del calcio di Abete, che si è fatto scappare gli europei, per due volte e dello sport di Petrucci Sono un padre di famiglia. Porterò almeno 2 amici del neonato Juventus Club di Riva cel Garda. Dobbiamo essere 1000. Onore ai 25 che c'erano ieri. Juventini veri.
 
#89275 vincere sempre
scritto il 02/08/2012 21:15:06 da DOCILE04
No no la primavera a Pechino, la partita è da vincere e poi al limite mandare l'autista del pulmann( con tutto il rispetto per l'autista) a prendere la coppa, vincere sempre e comunque.... sta faccenda spero sia di aiuto per AA per fare esperienza e capire che certi segnali di stampa sono peggio di un avviso di garanzia, si era capito da mesi che sarebbe finita così, l'errore è stato il patteggiare..con i mafiosi non si patteggia si combatte in tutti i tribunali, anche civili stavolta però...
 
#89274 Insistere per fare pulizia fino in fondo
scritto il 02/08/2012 21:08:44 da MAGICAJUVE
Occorre fare piazza pulita dei delinquenti mafiosi a capo della FIGC, il CONI e la Procura. Occorre richiedere un Commissariamento della FIGC e della Procura (Palazzi a casa a lavorare !!) per fare luce e chiarezza sulle tante e ripetute schifezze che hanno fatto negli ultimi 10 anni. E' ora di farla finita con questa gente. E occorre che ci sia una chiara volontà politica di riformare tutto il calcio. Occorre rivolgersi a Monti, al Presidente della Repubblica o andare a giocare fuori Italia
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our