I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89279 Deferimenti
scritto il 02/08/2012 22:00:49daGOBBO DENTRO
Domanda stupida. Si posson raccogliere firme x chiedere le dimissioni della dirigenza figc???
#89278 A.A tocca a te
scritto il 02/08/2012 21:58:40daGIOVCIC
tutti bravi a dire cosa deve o non deve fare AA, ma noi tifosi ke facciamo? se fosse stata un'altra squadra a roma ieri stavano non 30 eroi ma tremila e.................................
#89276 Mobilitazione
scritto il 02/08/2012 21:45:42daLORENZO VASSALLO
Io abito a Torbole sul Garda in provincia di Trento e voglio essere fuori dal palazzo dove si terrà la prossima udienza a contestare Palazzi e la sua cosidetta giustizia, paragonabile nel fallimento alla gestione del calcio di Abete, che si è fatto scappare gli europei, per due volte e dello sport di Petrucci
Sono un padre di famiglia. Porterò almeno 2 amici del neonato Juventus Club di Riva cel Garda. Dobbiamo essere 1000. Onore ai 25 che c'erano ieri. Juventini veri.
#89275 vincere sempre
scritto il 02/08/2012 21:15:06daDOCILE04
No no la primavera a Pechino, la partita è da vincere e poi al limite mandare l'autista del pulmann( con tutto il rispetto per l'autista) a prendere la coppa, vincere sempre e comunque.... sta faccenda spero sia di aiuto per AA per fare esperienza e capire che certi segnali di stampa sono peggio di un avviso di garanzia, si era capito da mesi che sarebbe finita così, l'errore è stato il patteggiare..con i mafiosi non si patteggia si combatte in tutti i tribunali, anche civili stavolta però...
#89274 Insistere per fare pulizia fino in fondo
scritto il 02/08/2012 21:08:44daMAGICAJUVE
Occorre fare piazza pulita dei delinquenti mafiosi a capo della FIGC, il CONI e la Procura.
Occorre richiedere un Commissariamento della FIGC e della Procura (Palazzi a casa a lavorare !!) per fare luce e chiarezza sulle tante e ripetute schifezze che hanno fatto negli ultimi 10 anni.
E' ora di farla finita con questa gente.
E occorre che ci sia una chiara volontà politica di riformare tutto il calcio.
Occorre rivolgersi a Monti, al Presidente della Repubblica o andare a giocare fuori Italia
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?