I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89256 DICHIARAZIONI FGCI AD AGNELLI
scritto il 02/08/2012 19:06:30daEROTTE
Andate a leggervi le dichiarazioni di replica della FGCI ad Agnelli. Scommettiamo che adesso deferiranno pure il Presidente. BASTA TUTTI A ROMA a manifestare per farla finita con questi mafiosi della Ingiustizia Sportiva.
#89255 ora basta
scritto il 02/08/2012 19:04:23daALEJU29
i mafiosi del milan stanno in difficolta econimiche i merdosi prescitti non competitivi.. la juve tornata forte piu del 2006 e destinata a vincere per anni quindi cosa si inventano? TOGLIERE DA MEZZO L INTERO STAFF TECNICO e indebolire la squadra con squalifiche di giocatori creare un clima di odio.. non vogliono farci gioire per uno scudetto storico stravinto e ricreare il clima del 2006 ma ora basta guerra deve essere contro tutti.palazzi figc gazzetta corriere mi fate schifo
#89254 ma i titoli sono tutti per Conte, Bonucci, Pepe
scritto il 02/08/2012 18:48:20daSOLOJUVENELCUORE
cit.:"ANDREA RANOCCHIA è indagato dalla Procura di Bari per la partita del campionato di serie B della stagione 2008-2009 Salernitana-Bari (3-2). Secondo i pentiti Andrea Masiello e Vittorio Micolucci, suoi compagni nella difesa biancorossa di allora, la gara sarebbe stata pilotata. Il pm Ciro Angelillis e i carabinieri avrebbero già notificato al difensore un avviso a comparire e nei prossimi giorni quindi Ranocchia potrebbe essere sentito dagli inquirenti baresi per chiarire la sua posizione."
#89253 italietta
scritto il 02/08/2012 18:43:31daGIOVCIC
Ccnte ora trema...così titoòa Libero, è vero xchè siamo in italia: ki schianta la nave va in motoscafo, chi ruba va ai giochi olimpici, l'ubriaco ke ammazza un'intera famiglia diventa un divo di cosa ci si meraviglia?ci manca solo il pensiero travagliato, quello roseo e del duo repubblicano e siamo al completo...
#89248 Renoiaia
scritto il 02/08/2012 17:36:07daGIANNA PAVLA
ieri ho disdetto l'abbonamento a sky, merdaset non ce l'ho; oggi pomeriggio ho alzato la cornetta ed ho chiamato la figc, ufficio della presidenza; a ki mi ha risposto ho detto di riferire ai capi il malessere di una cittadina italiana ke si vergogna del suo Paese perchè la GS condanna gli innocenti e premia un criminale come filippo carobbio. I numeri telefonici sono sul sito della figc.Facciamoci, noi di GMDJ promotori di una raccolta di firme per un referndum ke abroghi quel carrozzone infame
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?