I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89267 trappolone
scritto il 02/08/2012 20:11:45daIROSCO
che ingenuità! cadere nel trappolone di palazzi, ovvero di colui che ha riconosciuto le nefandezze intertriste,ma prescritte. noi che ci fidiamo di un simile personaggio.la juve ha dato sempre fastidio per le sue vittorie ottenute sempre giocando senza alcun imbroglio,
non c'è infatti una sola partita che ha vinto corrompendo con denaro l'arbitro o un giocatore avversario.caro andrea agnelli,richiedi con maggior vigoria i danni dalla figc non lasciarti convincere del conrario, siamo tutti conte
#89266 riso amaro
scritto il 02/08/2012 20:07:48daANGELO
Hai voluto patteggiare con la mafia...adesso piangiamo tutti....bravo presidente..bella mossa...e gli avvocati dove li scegliamo su E BAY...A.A. adesso devi e puoi rimediare..basta giocatori a questa federazione..altrimenti sei un quaqquaraqua.....
#89265 x Giovcic
scritto il 02/08/2012 19:44:05daSMOKY
sei un grande!
#89264 ripeto
scritto il 02/08/2012 19:37:24daBERTO
lo scritto tempo fà io ho paura, ma paura paura. vogliono,farci pagare il nostro ritorno...TRIONFANTE.
#89263 media
scritto il 02/08/2012 19:30:01daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Come si voleva dimostrare sono passate le richieste della carta igienica rosa e della repubblichetta,cioè gli sciacquini delle milanesi.E andata bene potrebbero anche chiedere la fucilazione,la sedia elettrica,l'impiccagione.Certo augurare a questi ciarlatani e scribacchini di finire in mezzo alla strada per il poro modo di fare giornalismo è poco.che pena che fanno,insieme a quelle TV che tutti conosciamo.Sono riusciti un processo vero nella solita buffonata,solo per colpire la JUve.ridicoli
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?