I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89290 Mobilitazione
scritto il 03/08/2012 07:20:03daLORENZOVASSALLO
@gianna
Dal trentino, io ci sto
Vengo in treno a roma
Saremo almeno in 3 da Torbole
Ogni paese faccia così
Tutti a Roma!!!
#89289 andiamoo a roma il giorno delle sentenze 9-8-2012
scritto il 03/08/2012 07:06:03daVICTOR54
andiamo a roma il giorno prima delle sentenze e organizziamoci con club-circoli della juve.Se quest'incubo continuerà io dopo 50 anni smetterò di seguire il calcio e i soldi con cui lo finanziavo indirettamente con acquisti di giornali sportivi,biglietti per le partite, abbonamenti TV,gadget etc. li destinero' a tutte altre cose.
#89288 marco mensurati di repubblica (2)
scritto il 03/08/2012 00:05:44daSOLOJUVENELCUORE
...e sempre lo stesso scribacchino amico degli "zingari" sostiene che "il povero palazzi" si sarebbe trovato a dover "mediare in una situazione scomodissima" in cui evidentemente la Juve "pensava di aver già trovato un accordo sottobanco, e se fosse così sarebbe gravissimo" (insomma, la figc adesso ci avrebbe pure favoriti!). Sulle ultime dichiarazioni di AA lo scandalizzato mensurati dice che "sono francamente inaccettabili" e che è scontato che anche il presidente sarà deferito. MA COME SI FA?
#89287 marco mensurati di repubblica
scritto il 03/08/2012 00:01:34daSOLOJUVENELCUORE
per di marco mensurati di Repubblica ora la cosa grave è che palazzi a Conte ha contestato l'omessa denuncia, ma dato che se carobbio è credibile andrebbe contestato l'illecito sportivo, ora il fatto che un allenatore dica ai suoi in una riunione tecnica di star tranquilli che il pari è accomodato sarà solo omessa denuncia perché questo farà giurisprudenza... allora per, non creare un precedente, a Conte andrebbe contestato l'illecito (e dati i 3 anni di squalifica)...
#89286 Juve
scritto il 02/08/2012 23:56:29daMARIO
Cari amici Juventini,per difenderci da questi bastardi che usano la giustizia sportiva a loro piacimento noi possiamo fare tanto,propongo che ogni domenica al posto di andare allo stadio andiamo in 40.000 sotto casa di palazzi fino alla fine del campionato,poi vediamo se la legge e uguale per tutti.Forza Juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?