I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89230 Juve uber alles
scritto il 02/08/2012 14:03:15daDELPIERO
L'unico aspetto positivo di tutta questa vicenda è la graniticità del gruppo. ieri Buffon ha lasciato la fasca di capitano a Bonucci e i ragazzi sono coesi...Rimane questa, purtroppo, la nostra unica arma...
#89229 conte
scritto il 02/08/2012 12:44:51daIVANO
La penso come Frank.Parole molto sensate.Per questioni di lavoro,sono spesso all' estero,per mia fortuna.Un paese scalcinato come questo non l'ho mai visto.Si continua ad avere fiducia in una federazione...minuscolo..che si fa vanto dei trionfi mondiali ottenuti con i NOSTRI.Mandateli a quel paese.Il Moratto si é messo con i cinesi...tra mafiosi s' intendono.Dovevono proporlo per il governo,lui i miracoli li sa fare...Invece abbiamo l' ex presidente della Trilateral e Bilderg.W l' Italia.
#89227 Aboliamo la FIGC .... si può?
scritto il 02/08/2012 11:53:17daMAGICAJUVE
Se c'è questa possibilità sfruttiamola appieno per mandare a casa questi cialtroni mafiosi politicizzati pagati da tutti noi che dilapidano denaro pubblico.
Via a calci in c...o.
Mandiamoli a casa a lavorare nei campi
#89226 FUORI I CO....NI
scritto il 02/08/2012 10:05:18da'NGIO CADDHIPULINU
Al mio paese si dice: "Curnuti, vattuti e cacciati te casa". Quando finiremo di metterci alla pecorina? Andiamo via da questo paese di mer.da così lega, coni e figc si attaccano al
c...o!
#89225 Christian Rocca
scritto il 02/08/2012 08:58:26daGIANNA PAVLA
Sul suo blog ieri ha proposto un referendum di iniziativa popolare per abolire la figc: perchè non raccogliamo l'idea e ce ne facciamo promotori raccogliendo firme(ne bastano 50.000) attraverso GLMDJ? C'è la possibilità di organizzare un pool giuridico che presiede a tutto ciò? Qualcuno risponda per favore, cerchiamo di smettere di piangerci addosso e cominciamo a fare sul serio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?