Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3013 | 3014 | 3015 | 3016 | 3017 | 3018 | 3019 | 3020 | 3021 | 3022  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89209 Ridicolizzati
scritto il 01/08/2012 18:14:40 da TONYJUVENTINO
Dopo l'ennesima figura di c..zo(perchè di questo si tratta)dopo il rifiuto al patteggiamento da parte del giudice(artico)torinista sfegatato,vediamo quale sarà la nuova strattegia vincente degli avvocati(ridicoli),hanno solo peggiorato la situazione con la loro proposta di patteggiamento,e voglio vedere quale sarà l'azione di A.A.e di Conte(ho perso molta stima nei loro confronti)per diffendersi.Ora dovranno lottare il doppio per far valere le loro ragioni,speriamo bene.BONUCCI-PEPE UOMINI VERI
 
#89208 REAZIONI A...CATENA
scritto il 01/08/2012 18:14:33 da BEPPE
Hai ragione,Magicajuve, sono tutti provvedimenti che dovrebbero essere presi da una Società seria che rispetta l'onore dei propri tifosi.Ma fino a che non ci si scontra frontalmente e risolutamente,la FGCI pensa di averci nel sacco.Certo che non reagendo a questa situazione allucinante, ci esponiamo a condanne concordate e programmate nei mesi e quindi da stroncare con molta decisione.Torniamo al 2006 ??Restituite gli abbonamenti, per Giove!!!!
 
#89207 Conte
scritto il 01/08/2012 17:50:41 da DOCILE04
Mi dispiace dirlo ma è l'ennesima dimostrazione che la famiglia Agnelli non "pesa" più niente nelle stanze che contano.... l'unica cosa da dire è che AA deve ancora capire quanto a Milano è odiata la Juve , e si fa fregare ancora da ingenuo, ed è anche chiaro che qualcuno alla Juve fa ancora il doppio gioco e qualcuno che sembra amico è invece al servizio di Milano.... adesso uno che non ha fatto chiaramente niente si becca 6 mesi, evviva....
 
#89206 Supercoppa a Pechino con i baby
scritto il 01/08/2012 17:36:54 da MAGICAJUVE
- Supercoppa a Pechino con i baby, - Silenzio stampa verso TV e giornali ostili e che continuamente ci infangano, - No ai giocatori in nazionale, - comunicato del CdA che deciderà di ricorrere alla giustizia ordinaria per chiedere mega risarcimenti danni, - promuovere inchiesta parlamentare per verificare l'operato di Palazzi, della Procura e della FIGC - ricorrere al Ministro dello Sport e al Presidente della repubblica per estirpare il marcio che c'è in FIGC ed in Procura
 
#89205 caro bbio
scritto il 01/08/2012 17:08:53 da MARIO
Carobbio 4 mesi per illecito sportivo. Conte 3 mesi per omessa denuncia Come se un ladro che rapina una banca prendesse meno di un impiegato presente alla rapina che non denuncia.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our