I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89192 AA cospargiti il capo di cenere
scritto il 01/08/2012 15:17:09daSOLOJUVENELCUORE
AA, adesso che s'è dimostrato che hai toppato alla grande inguauando Conte & C. con scorno indelebile per la Cara Gloriosa Società che tuo padre Umberto rappresentò ben più degnamente, fai ammenda e cospargiti il capo di cenere, resettati e prova a stupirci con un atto di resipiscenza (ravvedimento operoso), cioè un CAMBIO RADICALE DI STRATEGIA: tanto con questa figc non si può ragionare, OPPOSIZIONE FRONTALE e lotta per riavere TUTTO il maltolto e rifondare tutto il sistema calcio che è MARCIO.
#89191 Ribellamoci
scritto il 01/08/2012 15:12:14daGIGI41
Bene, bravi! tutti! Stiamo qui a dire e a scrivere di questo di quello, tiriamo fuori Del Piero ecc. Scriviamo qui e qui solo! Ma a protestare scrivendo alla figc tutto il nostro sdegno e la nostra rabbia, niente! Forse, e dico forse, non succederà niente, ma proviamoci, mettiamo loro il fiato sul collo! Alle quattro caselle della figc a quelle del coni, compresa quella del presidente che ha elogiato palazzi! Proviamoci e riproviamoci! O siamo tutti uguali?
Come montezemolo e c? Forza Juve!
#89190 X ANGELO
scritto il 01/08/2012 15:08:25daBEPPE
20 o 30; questo purtroppo è il numero di persone coinvolte in prima persona a Roma d'avanti alla FGCI.Loro sono dei coraggiosi,degli eletti,degli eroi!!E noi cosa siamo?!?degli imbelli,dei codardi,dei felloni?
La FGCI ha sede anche a Milano e quindi..avremmo potuto organizzare una bella accoglienza a quel verme di Palazzi e compagnia cantante.Il peggio di tutto è l'assordante silenzio della Società!Quasi peggio del 2006;lì sapevamo come la pensavano!Bisogna disdire gli abbonamenti allo Stadio!!
#89189 basta parole!
scritto il 01/08/2012 15:04:40daGIANNA PAVLA
anche perchè di parole non ce ne sono più per esprimere quello che sentiamo, ma cadere nel trabocchetto tirato dai mafiosi proprio non dovevano, sarebbe bastato ascoltare la voce del popolo bianconero e si sarebbe evitato addirittura di far consegnare Antonio Conte ai nostri carnefici.
La ricusazione di Artico (cuore granata) non servirà a niente sono altre le azioni che occorrerebbe mettere in atto ma se gli juventini con gli attributi sono solo trenta non possiamo farci niente.
#89188 Allora era vero!
scritto il 01/08/2012 14:44:07daEROTTE
Lo scudetto qestanno se lo giocheranno la Roma e il Napoli, noi 3, Milan 4, Inter 5, Udinese 6 e Lazio 7. Che schifo senza Conte non si va da nessuna parte. Spero che Conte vada a Giudizio e combatta la sua battaglia, anche se ora sarà + difficile poichè il Giudice Artico potrà dire che Conte volevA PATTEGGIARE E QUINDI è COLPEVOLE,MA CHI LI CONSIGLIA GLI ELKJAN E GLI AGNELLI?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?