I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89204 Antonio nel paese delle meraviglie
scritto il 01/08/2012 17:02:10daMESACOSA
Siamo al paradosso. Questi pseudo-giudici preferiscono togliere ai terremotati 100.000 Euro pur di dare un mese in più a Conte. Questo si che è un vero furto! Viviamo davvero in un bel paese delle merda-viglie. Il paese dei ladri e incompetenti dove si regalano scudetti a prescritti e si distribuiscono caramelle a presunti pentiti. Contento di non vivere più in questo paese nessuna nostalgia. FORZA ANTONIO CONTE!!! FORZA CAPITANO!!!!
#89202 conte
scritto il 01/08/2012 16:23:24daIVANO
Io capirò poco di giustizia......mah quale non so.Ma prevedo per Conte il massimo,cioè 3 anni.E noi contunueremo a dargli i giocatori.....
#89200 disciplinare
scritto il 01/08/2012 16:14:40daEMINCAS
ma di che vi stupite... alla disciplinare basterà aumentare la durata della squalifica di una settimana, guarda caso giusto per saltare juve-inter del 4 novembre... sarà un caso?!?!?!
#89199 pressione sulla società
scritto il 01/08/2012 16:11:21daGIANNA PAVLA
Facciamo pressione sulla società perchè mandi la primavera a disputare la supercoppa a pechino, colpiamoli negli interessi ma organizziamo una manifestazione a Roma; io ci sono, contiamoci!
#89198 Combattere per vincere
scritto il 01/08/2012 15:59:26daMAURIZIO
E' una vera e propria guerra volta ad eliminare una concorrente, mettendo fuori gioco il suo valore aggiunto. Ritengo ci saranno altri capitoli, non credo che sia finita qui, ma sono certo che la società ha voglia di combattere e di vincere ancora.
Nel corso di questi numerosi anni in cui si è scatenata la tempesta, la società ha avuto modo di di guardarli in faccia, di sedersi al loro fianco, di fare accordi con loro,di conoscere le loro armi: sa chi sono i nemici.
L'obietto è vincere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?